Scandone, Dean firma il rinnovo. Ancora con i lupi

AVELLINO BASKET – Dean e la Scandone saranno ancora insieme. E’ stata raggiunta l’intesa per la conferma dell’americano in biancoverde. Una notizia importante, considerando che il cestista classe 1983 è tra i giocatori più amati ed apprezzati dai tifosi. L’atleta di passaporto spagnolo, quindi proseguirà la sua avventura con la casacca dei lupi. Un giocatore che ha sempre dato il massimo, anche quando non era al top della condizione. Dopo Biligha convocato in nazionale, un altro elemento…

AVELLINO BASKET – Dean e la Scandone saranno ancora insieme. E’ stata raggiunta l’intesa per la conferma dell’americano in biancoverde. Una notizia importante, considerando che il cestista classe 1983 è tra i giocatori più amati ed apprezzati dai tifosi. L’atleta di passaporto spagnolo, quindi proseguirà la sua avventura con la casacca dei lupi. Un giocatore che ha sempre dato il massimo, anche quando non era al top della condizione. Dopo Biligha convocato in nazionale, un altro elemento quindi prenderà parte alla stagione 2013-2014. Ma bisogna accelerare, soprattutto per la scelta del coach. I ritardi, potrebbero essere pagati in seguito.

Ultimi Articoli

Top News

Dal 10 maggio al via la campagna vaccinale per gli over 50

6 Maggio 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – A partire dal prossimo 10 maggio, la Struttura Commissariale per l’emergenza Covid-19 ha disposto l’avvio delle prenotazioni per la somministrazione anche per gli over 50 del vaccino anti-Covid-19, ovvero fino ai nati nel 1971. “Questa apertura avrà carattere di gradualità ed è suffragata dal buon andamento della campagna di somministrazione su scala […]

[…]

Top News

Draghi “I vaccini un bene comune globale, abbattere gli ostacoli”

6 Maggio 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “I vaccini sono un bene comune globale. E’ prioritario aumentare la loro produzione, garantendone la sicurezza, e abbattere gli ostacoli che limitano le campagne vaccinali”. Lo afferma in una nota il presidente del Consiglio, Mario Draghi, all’indomani dell’apertura dell’amministrazione Biden alla sospensione dei brevetti sui vaccini anti Covid-19.(ITALPRESS).

[…]

Top News

Bain & Company, al via la 5KM Challenge for Change

6 Maggio 2021 0
MILANO (ITALPRESS) – Si aprirà domani 7 maggio, e si chiuderà il 30 maggio, la 5km Challenge for Change, evento virtuale organizzato dai dipendenti di Bain & Company Italia per UNHCR a supporto della campagna “Aiming Higher”, con l’obiettivo di raccogliere fondi da destinare a borse di studio universitarie per i rifugiati di tutto il […]

[…]