Sacripanti: “Dovremo sfruttare al massimo il fattore campo”

AVELLINO BASKET – Pino Sacripanti parla del calendario. L’allenatore biancoverde dice la sua: ““La prima cosa che analizzo quando vedo il calendario è il numero delle partite che giocheremo in casa e di quelle che disputeremo in trasferta. Quest’anno nel girone di andata ne giocheremo 8 al PaladelMauro e 7 in trasferta. Di conseguenza penso che il fattore campo potrà influire positivamente per conquistare la partecipazione alla Final Eight. Mi aspetto, infatti, un pubblico caloroso che ci trasci…

AVELLINO BASKET – Pino Sacripanti parla del calendario. L’allenatore biancoverde dice la sua: ““La prima cosa che analizzo quando vedo il calendario è il numero delle partite che giocheremo in casa e di quelle che disputeremo in trasferta. Quest’anno nel girone di andata ne giocheremo 8 al PaladelMauro e 7 in trasferta. Di conseguenza penso che il fattore campo potrà influire positivamente per conquistare la partecipazione alla Final Eight. Mi aspetto, infatti, un pubblico caloroso che ci trascini a raggiungere il nostro primo obiettivo stagionale. Nel girone di ritorno, invece, avremo una gara in più in trasferta e perciò dovremo essere molto più solidi e andare a vincere qualche partita in più fuori casa”

Ultimi Articoli

Attualità

Covid in Irpinia: 72 casi. 9 ad Avellino

26 Novembre 2021 0

‘Azienda Sanitaria Locale comunica su 1.069 tamponi effettuati sono risultate positive al Covid 72 persone: – 2, residenti nel comune di Aiello del Sabato; – 4, residenti nel comune di Altavilla Irpina; – 2, residenti […]