Recalcati: “Abbiamo tolto punti di riferimento ai loro pivot”

Il coach di Venezia Recalcati è contento del successo ottenuto dagli irpini. L’allenatore della squadra lagunare afferma: “Siamo molto soddisfatti. Dalla prima di campionato ci si aspetta sempre di tutto. Una cosa è il precampionato, un’altra è la stagione. Siamo partiti bene ma poi abbiamo sofferto troppo a rimbalzo. Ci siamo ripresi, in difesa abbiamo lavorato meglio togliendo punti di riferimenti ai loro pivot”….

Il coach di Venezia Recalcati è contento del successo ottenuto dagli irpini. L’allenatore della squadra lagunare afferma: “Siamo molto soddisfatti. Dalla prima di campionato ci si aspetta sempre di tutto. Una cosa è il precampionato, un’altra è la stagione. Siamo partiti bene ma poi abbiamo sofferto troppo a rimbalzo. Ci siamo ripresi, in difesa abbiamo lavorato meglio togliendo punti di riferimenti ai loro pivot”.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]