Pianigiani: finale sempre sotto controllo

Pianigiani: finale sempre sotto controllo
Simone Pianigiani è semplicemente contento a fine partita: “Sono soddisfatto come tutta la squadra che voleva questo trofeo ad ogni costo. Queste gare ravvicinate sono difficili da affrontare sotto ogni punto di vista, soprattutto, perché avevo diversi elementi a corto di energie. Debbo fare i comp…

Pianigiani: finale sempre sotto controllo

Simone Pianigiani è semplicemente contento a fine partita: “Sono soddisfatto come tutta la squadra che voleva questo trofeo ad ogni costo. Queste gare ravvicinate sono difficili da affrontare sotto ogni punto di vista, soprattutto, perché avevo diversi elementi a corto di energie. Debbo fare i complimenti a tutti perché hanno stretto i denti e tutti hanno voluto partecipare per raggiungere questo obiettivo stagionale”, dice l’allenatore della nazionale italiana che aggiunge: “Abbiamo avuto la finale sempre sotto controllo, anche se abbiamo sbagliato troppi tiri liberi. Nel complesso i nostri attacchi sono sempre scaturiti da azioni costruite e nonostante la stanchezza nelle battute finali siamo riusciti a portare a casa il trofeo. Sono orgoglioso di allenare questo gruppo composto da professionisti seri e ragazzi meravigliosi”.

SPOT