Pancotto: “Hayes ha disputato una partita sopra le righe”

Questo invece quanto detto da coach Cesare Pancotto alla fine della partita vinta contro Avellino: “Analizzando la partita ed emozionandomi per questi ragazzi che hanno giocato con concentrazione, lucidità e intensità. Sapevamo che Avellino avrebbe dato tanto nel primo quarto. Aver subito tanti punti ci ha dato la scossa per mettere il muso avanti. Avellino ci ha dato le spallate la ma nostra linea difensiva ha retto. Grazie ai cambi ho avuto la possibilità di mettere nei minuti finali il…

Questo invece quanto detto da coach Cesare Pancotto alla fine della partita vinta contro Avellino: “Analizzando la partita ed emozionandomi per questi ragazzi che hanno giocato con concentrazione, lucidità e intensità. Sapevamo che Avellino avrebbe dato tanto nel primo quarto. Aver subito tanti punti ci ha dato la scossa per mettere il muso avanti. Avellino ci ha dato le spallate la ma nostra linea difensiva ha retto. Grazie ai cambi ho avuto la possibilità di mettere nei minuti finali il quintetto migliore. Dico grazie ai miei giocatori” Su Hayes l’allenatoe ex di turno dichiara: “Gioca sul dolore. Aver fatto 34 punti contro una squadra fisica come quella di Avelino, vuol dire che ha fatto una partita sopra le righe. Non ringrazio solo Hayes, ringrazio tutti”.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]