Nessun provvedimento disciplinare contro la Scandone

Nessun provvidemento disciplinare ai danni della Sidigas Avellino dopo la protesta andata in scena civilmente ieri sera al PalaDelMauro. Ecco il testo integrale delle sanzioni emesse dalla Federazione Italiana Pallacanestro dopo la quattordicesima giornata del campionato di serie A:
MONTEPASCHI SIENA ammenda di Euro 450,00 per lancio di oggetti non contundenti (palle di carta) isolato e frequente, senza colpire.
CIMBERIO VARESE ammenda di Euro 2.000,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri nonché nei confronti di un tesserato ben individuato.
CANADIAN SOLAR BOLOGNA ammenda di Euro 500,00 per offese collettive sporadiche del pubblico agli arbitri.
ANGELICO BIELLA ammenda di Euro 1.100,00 per uso di strumenti sonori (fischietti) atti a turbare il regolare svolgimento della gara dopo che l’invito alla società di provvedere è rimasto senza esito, per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri.
UMANA VENEZIA MESTRE ammenda di Euro 2.600,00 per offese e minacce collettive frequenti del pubblico agli arbitri, per lancio di oggetti non contundenti (palle di carta)collettivo sporadico senza colpire, per lancio di oggetti contundenti (accendini) isolato e sporadico senza colpire.

SPOT