Markoviski: “La gara poteva andare diversamente”

Zare Markovski ex di turno commenta in questo modo il ko subito al Del Mauro. L’allenatore dei lagunari afferma al temine della sfida persa al Del Mauro: “La partita poteva sicuramente terminare con uno score diverso – afferma – .Malgrado le buone percentuali che abbiamo avuto non siamo riusciti a portare a casa un successo importante”. In merito alla prestazione dell’ultimo arrivato Vujacic: “Non è al massimo della condizione, ma è un giocatore importante che può darci una grossa mano. Le sue d…

Zare Markovski ex di turno commenta in questo modo il ko subito al Del Mauro. L’allenatore dei lagunari afferma al temine della sfida persa al Del Mauro: “La partita poteva sicuramente terminare con uno score diverso – afferma – .Malgrado le buone percentuali che abbiamo avuto non siamo riusciti a portare a casa un successo importante”. In merito alla prestazione dell’ultimo arrivato Vujacic: “Non è al massimo della condizione, ma è un giocatore importante che può darci una grossa mano. Le sue dote non si discutono minimamente”. In merito alla lotta play-off il macedone è chiaro: “Influirà molto il calendario. Le formazioni si sono rinforzate tutte, dobbiamo pensare ad una sfida alla volta”.

Ultimi Articoli

Attualità

Covid in Irpinia: 72 casi. 9 ad Avellino

26 Novembre 2021 0

‘Azienda Sanitaria Locale comunica su 1.069 tamponi effettuati sono risultate positive al Covid 72 persone: – 2, residenti nel comune di Aiello del Sabato; – 4, residenti nel comune di Altavilla Irpina; – 2, residenti […]