La Scandone batte Brindisi: 76-73 il risultato finale

AVELLINO BASKET – La Scandone cerca un nuovo successo in casa. I biancoverdi di Sacripanti vanno a caccia di una nuova vittoria in campionato. I lupi proveranno a battere Brindisi.
QUINTETTI INIZIALI
Avellino: Ragland, Leunen, Cusin, Thomas, Obasohan
Enel Brindisi: Goss, Carter, M’Baye, Joseph, Moore …

AVELLINO BASKET – La Scandone cerca un nuovo successo in casa. I biancoverdi di Sacripanti vanno a caccia di una nuova vittoria in campionato. I lupi proveranno a battere Brindisi.
QUINTETTI INIZIALI
Avellino: Ragland, Leunen, Cusin, Thomas, Obasohan
Enel Brindisi: Goss, Carter, M’Baye, Joseph, Moore
PRIMO QUARTO: 20-15
Thomas-Ragland ed è subito un pesante 5 a 0 per i biancoverdi. Carter e M’Baye portano il punteggio sul 5 a 4. Joseph va a canestro, tripla di Ragland e la formazione biancoverde mantiene una distanza minima di sicurezza (15 a 11). Scott porta il punteggio sul 17 a 13. Segna M’Baye, Green con una tripla mette il punteggio sul 20 a 15.
SECONDO QUARTO: 40-30
E’ sempre Avellino ad avere le redini del gioco: 5 a 0 per i biancoverdi appena tornati sul parquet grazie a Randolph e Zerini. Carter e Scott portano il punteggio sul: 25 a 22. Ragland è immarcabile e segna il suo 17esimo punto. Ancora time out per Sacchetti (40 a 28). Segna Scott, Avellino chiede time out per l’ultimo possesso che Leunen per poco non manda a segno. Il tempo si chiude sul 40 a 30.
TERZO QUARTO: 56-49
Thomas realizza dalla lunetta, allunga a dodici le lunghezze di vantaggio della Sidigas. Carter, Goss e Scott piazzano un break di 6-0. Zerini fa sorridere Avellino, Ragland porta il vantaggio a più otto. Goss piazza la tripla del meno cinque: Zerini realizza e si chiude sul 56-49 per i lupi. La squadra di Sacripanti riesce a mantenersi avanti.
ULTIMO QUARTO: 76-73
Avellino incomincia con Zerini. Randolph regala il +8. Successivamente è Ragland a punire Brindisi. Scott riesce a mantenere in vita i pugliesi: 69-66. Randolp e Green permettono ai biancoverdi di allungare: 74-71. Randolph dalla lunetta chiude la contesa. Avellino si impone 76 a 73.

Ultimi Articoli

Attualità in Irpinia

Il primo tempo di Enzo

6 Settembre 2021 0

Il ricordo di Enzo Nitti, scomparso improvvisamente a Gesualdo. Nella chiesa parrocchiale di Gesualdo è stato dato l’ultimo saluto ad un giovane padre che troppo presto ha lasciato i suoi cari. Vincenzo Nitti, imprenditore nel […]

Top News

Vaccino, Sileri “Medici e farmacisti per convincere 3,7 mln over 50”

6 Settembre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – «Comincia una settimana chiave. Spero davvero che, finite le vacanze, dopo il calo della seconda metà di agosto, ora riprendano a pieno ritmo le prenotazioni e le vaccinazioni. Altrimenti si rischia grosso…». Lo dice, in una intervista al Corriere della Sera, il sottosegretario alla Salute, Pierpaolo Sileri. «Basta leggere le previsioni dell’Oms: […]

[…]

Top News

Vaccino, Locatelli “Presto la terza dose per i pazienti fragili”

6 Settembre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “L’introduzione dell’obbligo di vaccinazione anti Covid è una decisione che spetta alla politica. Il premier Draghi e il ministro Speranza sono stati chiari. E’ una delle opzioni da considerare, attuabile anche in base all’articolo 32 della Costituzione”. Lo dice Franco Locatelli, presidente del Consiglio superiore di sanità e coordinatore del Cts, intervistato […]

[…]

Top News

Premio Ischia di Giornalismo, si chiude la due giorni

5 Settembre 2021 0
ISCHIA (NAPOLI) (ITALPRESS) – Il Premio Ischia Internazionale di Giornalismo saluta la quarantaduesima edizione e guarda già all’edizione 2022.Nella giornata conclusiva di consegna dei premi grande spazio alla musica con Nina Zilli e il violinista Alessandro Quarta, all’attore Peppe Barra la chiusura dello spettacolo con un cameo musico-teatrale.Due i fuori programma rispetto ai premi già […]

[…]