La Sidigas vola grazie al trio Anosike-Hanga-Harper

AVELLINO BASKET – Il successo contro Milano ha evidenziato la crescita di diversi giocatori presenti nel roster biancoverde. Tre gli elementi della Sidigas Scandone che nella gara contro Armani hanno sfiorato la doppia cifra nei rimbalzi totali, conquistandone 9: Anosike, Hanga, Harper. Nella storia Scandone in Serie A/A1 avevano fatto meglio solo Grgurevic-Jelic-Vanterpool (10 rimbalzi a testa in Avellino-V.Bologna 77-76 giocata il 6/4/2003) e Tourè-Brandon Brown-Mutombo (r…

AVELLINO BASKET – Il successo contro Milano ha evidenziato la crescita di diversi giocatori presenti nel roster biancoverde. Tre gli elementi della Sidigas Scandone che nella gara contro Armani hanno sfiorato la doppia cifra nei rimbalzi totali, conquistandone 9: Anosike, Hanga, Harper. Nella storia Scandone in Serie A/A1 avevano fatto meglio solo Grgurevic-Jelic-Vanterpool (10 rimbalzi a testa in Avellino-V.Bologna 77-76 giocata il 6/4/2003) e Tourè-Brandon Brown-Mutombo (rispettivamente 11-12-13 rimbalzi) in Avellino-Biella 71-69 giocata il 7/5/2006. Segnali incoraggianti per una squadra che sta decisamente migliorando nella condizione e nel gioco.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]