La scandone inaugura il nuovo campo playground

La scandone inaugura il nuovo campo playground
La S.S. Felice Scandone è lieta d’informare che lunedì 1 Giugno alle ore 19:00, il Presidente Vincenzo Ercolino e l’amministratore delegato Luigi Ercolino, inaugureranno il nuovo playground del Pala del Mauro, destinata a tutti gli appassionati di basket del territorio irpino. La tradizione del ca…

La scandone inaugura il nuovo campo playground

La S.S. Felice Scandone è lieta d’informare che lunedì 1 Giugno alle ore 19:00, il Presidente Vincenzo Ercolino e l’amministratore delegato Luigi Ercolino, inaugureranno il nuovo playground del Pala del Mauro, destinata a tutti gli appassionati di basket del territorio irpino. La tradizione del campetto in asfalto all’interno della “casa” della Scandone, rivive nella nuova opera che la famiglia Ercolino ha voluto realizzare impiegando tra l’altro, le attrezzature utilizzate nella magica stagione del trionfo in Coppa Italia, al fine di trasferire la passione e l’entusiasmo a tutta la città.

Ultimi Articoli

Calcio Avellino

Avellino-Picerno, prevendita dei tagliandi: ancora prezzi bassi

24 Gennaio 2020 0

Da domani sarà possibile acquistare i tagliandi per la gara Avellino-Picerno, in programma domenica 26 gennaio al “Partenio-Lombardi”, alle ore 17.30. I tagliandi sono disponibili online e presso tutti i punti vendita autorizzati (qualsiasi rivenditore VivaTicket, il […]