La Bonprix ancora al fianco di Biella

La Bonprix ancora al fianco di Biella

Bonprix va a ancora a canestro: per la terza volta in 6 anni rinnova l’accordo di sponsorizzazione con Pallacanestro Biella e lo fa rilanciando la collaborazione con una partnership della durata di tre anni. Per festeggiare il decimo anno consecutivo di permanenza in Serie A il team di basket piemontese ha voluto legarsi sempre più al territorio biellese, un progetto che coinvolge le aziende più importanti dell’area assieme a Bonprix. Un segno incontrastabile delle eccellenze industriali a favore della grande squadra di casa.
L’accordo prevede la presenza di Bonprix, a partire dalla prossima stagione 2010 -2011, su tutti i supporti di comunicazione utilizzati da Pallacanestro Biella. In pratica la visibilità durante le partite attraverso LED luminosi, backdrop interviste, materiali cartacei distribuiti durante gli incontri e la presenza del logo sulla maglia da riscaldamento dei giocatori di Serie A. Saranno inoltre organizzate una serie di operazioni di co-marketing con Pallacanestro Biella facendo leva sul punto vendita Bonprix presso il Centro Commerciale “Gli Orsi” di Biella.
«Bonprix ha voluto ancora una volta affiancare il proprio brand ad un’importante realtà del territorio biellese che veicola sani valori sportivi – afferma Stephan Elsner, Direttore di Bonprix Italia – proseguendo un percorso delle nostre realtà sempre al vertice iniziato sei anni fa e che ci auguriamo continui nel corso dei prossimi anni». «Siamo molto orgogliosi della scelta di Bonprix di ampliare il rapporto di sponsorizzazione con la nostra squadra – afferma Marco Atripaldi Amministratore Delegato di Pallacanestro Biella – anche perché questa partnership, che è partita sei anni fa, significa per noi molto di più di un semplice rapporto commerciale».
Bonprix Italia, parte del Gruppo Otto di Amburgo, è la società specializzata nella vendita a distanza di abbigliamento per donna, uomo, bambino e tessile per la casa. Ha sede a Valdengo (Bi), nell’eccellenza del tessile mondiale. E’ leader di mercato nel suo settore ed è tra le poche imprese ad avere una vera offerta multicanale: lo storico catalogo per vendita a distanza, internet con una quota in costante crescita e la rete di negozi diretti. Negli ultimi anni ha rafforzato notevolmente la sua presenza in Italia, merito della sua offerta che concilia stile e convenienza, servizio al cliente e professionalità delle risorse umane. Il motto del Gruppo è “Leading through passion”, ovvero essere uno dei principali attori del mercato lavorando con grande entusiasmo. Il fatturato del Gruppo Bonprix Italia ha registrato nel 2009, 192 milioni di euro, + 21% rispetto al 2008 mentre il fatturato di Bonprix Italia, sempre nel 2009, ha raggiunto quota 92 milioni di euro, + 26 % sul 2008.

SPOT