In mattinata la squadra, lo staff tecnico e dirigenziale della Sidigas Avellino sono saliti in visita al Santuario di Montevergine. La società irpina è stata ricevuta dall’Abate Beda Paluzzi, al quale è stato donato un pallone autografato da tutti i cestisti. Dopo la benedizione, la squadra ha visitato la struttura ed il museo; la guida Emanuele Mollica ha illustrato ai giganti della Scandone la storia e il fascino del Santuario mariano.





