FOTO – Grande prova della Scandone ma al Del Mauro passa Reggio

Una maggiore incisività ha permesso a Reggio Emilia di espugnare il Del Mauro con il punteggio di 94 a 88. Partita equilibrata decisa soltanto negli ultimi due minuti. La Scandone paga gli errori dalla lunetta ed alcuni momenti di poca lucidità sotto canestro nelle fasi cruciali del match. L’uomo chiave per gli ospiti è stato Lavrinovic, che con i suoi cinque punti realizzati nel finale ha permesso agli emiliani di portare a casa i due punti che valgono il primo posto in classifica. Ora ad atten…

Una maggiore incisività ha permesso a Reggio Emilia di espugnare il Del Mauro con il punteggio di 94 a 88. Partita equilibrata decisa soltanto negli ultimi due minuti. La Scandone paga gli errori dalla lunetta ed alcuni momenti di poca lucidità sotto canestro nelle fasi cruciali del match. L’uomo chiave per gli ospiti è stato Lavrinovic, che con i suoi cinque punti realizzati nel finale ha permesso agli emiliani di portare a casa i due punti che valgono il primo posto in classifica. Ora ad attendere i lupi c’è Sassari, una trasferta davvero insidiosa ma non proibitiva per i biancoverdi. (foto di Alessandro Pirone)

FOTOGALLERY
{gallery}/avellino-reggio-emilia-1114{/gallery}

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]