Final Eight: la Scandone affronterà l’Emporio Armani

AVELLINO BASKET – Si pensa al campionato, ma anche alle Final Eight che si terranno dal 20 al 22 febbraio. Il tempo di metabolizzare la sconfitta contro Varese che la Scandone deve pensare già all’impegno del prossimo mese. La EA7 Emporio Armani Milano era già sicura del primo posto e sfiderà la ottava classificata, appunto la Sidigas Avellino. La vincente affronterà in semifinale la vincente tra la quarta e la quinta classificata, rispettivamente Umana Venezia e Enel Brindisi. Nell’altra parte …

AVELLINO BASKET – Si pensa al campionato, ma anche alle Final Eight che si terranno dal 20 al 22 febbraio. Il tempo di metabolizzare la sconfitta contro Varese che la Scandone deve pensare già all’impegno del prossimo mese. La EA7 Emporio Armani Milano era già sicura del primo posto e sfiderà la ottava classificata, appunto la Sidigas Avellino. La vincente affronterà in semifinale la vincente tra la quarta e la quinta classificata, rispettivamente Umana Venezia e Enel Brindisi. Nell’altra parte del tabellone, la terza classificata Grissin Bon Reggio Emilia sfiderà la sesta Dolomiti Energia Trento, mentre la seconda, Banco di Sardegna Sassari, affronterà la settima, Vanoli Cremona.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]