Dinamo Sassari, Banco di Sardegna di nuovo 1° sponsor

La Polisportiva Dinamo comunica con enorme soddisfazione di aver raggiunto l’accordo con il Banco di Sardegna che, per le prossime due stagioni, sarà il primo sponsor della squadra biancoblu. L’accordo fra lo storico istituto bancario sassarese e la società del neo presidente Stefano Sardara, è stato raggiunto questa mattina negli uffici della sede centrale del Banco in viale Umberto, proprio a pochi passi dalla nuova sede biancoblu. Un nuovo punto di partenza costruito nel segno della continuità, con il Banco di Sardegna a sposare con convinzione la causa Dinamo in un quadro di massima valorizzazione a livello regionale e nazionale della più importante espressione cestistica cittadina e della Sardegna intera.
Quello fra la Dinamo basket e il Banco di Sardegna è rapporto che dura da oltre vent’anni, sicuramente uno dei più lunghi sodalizi fra una società sportiva e il suo sponsor, connubio vincente nato nel 1990 quando la Sassari della palla a spicchi provava a diventare grande sui parquet dell’allora serie A2. Un connubio che è proseguito ed ha superato il millennio, che l’anno scorso, con il Banco di Sardegna presente ma non nel ruolo di primo sponsor, è stato celebrato da ricorrenze epocali quali i 50 anni della Dinamo, il 20° anno di collaborazione fra la banca sassarese e la squadra di Sassari e la storica e prima annata del team alla ribalta della Lega A.
Il presidente Stefano Sardara ringrazia il presidente del Banco di Sardegna professor Franco Antonio Farina, il direttore generale dottor Alessandro Vandelli e l’intero Consiglio di Amministrazione dell’istituto bancario che con massima disponibilità hanno ribadito la forte volontà di essere vicini alla Dinamo e al territorio.
Il Banco di Sardegna, istituto bancario appartenente al gruppo Bper con sede amministrativa a Sassari, è presente e radicato su tutto il territorio isolano e nazionale, ed il suo riconosciuto e riconoscibile simbolo, la pintadera, tornerà a fare bella mostra di sé e del suo significato di identità e appartenenza sulle maglie della Dinamo 2011-2012 e 2012-2013.

SPOT