Continua la prevendita, entusiasmo alle stelle

Viaggia spedita la prevendita per la gara tra Sidigas Avellino e Openjobmetis Varese, match in programma sabato 26 marzo al PaladelMauro. I numerosi irpini tornanti a casa per le festività pasquali hanno già preso dall’assalto il botteghino e i punti vendita Go2. Entusiasmo alle stelle in città dopo l’undicesima vittoria dei lupi. Un record che sta richiamando al Palazzo dello Sport tanti appassionati, anche, da fuori regione. Per far fronte alle loro numerose richieste, la società ricorda che è…

Viaggia spedita la prevendita per la gara tra Sidigas Avellino e Openjobmetis Varese, match in programma sabato 26 marzo al PaladelMauro. I numerosi irpini tornanti a casa per le festività pasquali hanno già preso dall’assalto il botteghino e i punti vendita Go2. Entusiasmo alle stelle in città dopo l’undicesima vittoria dei lupi. Un record che sta richiamando al Palazzo dello Sport tanti appassionati, anche, da fuori regione. Per far fronte alle loro numerose richieste, la società ricorda che è possibile acquistare i tagliandi anche online collegandosi al sito www.boxol.it (fino alle 23:59 di domani 25 marzo).
La prevendita proseguirà nel pomeriggio di oggi e per tutta la mattinata di domani. Sabato la biglietteria sarà aperta al pubblico dalle 17.30 fino all’inizio della gara.

SPOT