Champions League, ci sarà anche la Sidigas

AVELLINO BASKET – Importante notizia in casa Avellino. La Fiba (Federazione Internazionale di Pallacanestro) ha annunciato la presenza della Scandone alla prima edizione della Basketball Champions League, il nuovo campionato europeo (alternativo all’Eurolega gestita dall’Uleb) che per i lupi scatterà il prossimo 20 ottobre. Le 32 squadre partecipanti, riceveranno un gettone d’ingresso di 100 mila euro. Bonus di 20 mila euro per l’accesso alle top 16, di 40 mila per i quarti, di 60 mila per il qu…

AVELLINO BASKET – Importante notizia in casa Avellino. La Fiba (Federazione Internazionale di Pallacanestro) ha annunciato la presenza della Scandone alla prima edizione della Basketball Champions League, il nuovo campionato europeo (alternativo all’Eurolega gestita dall’Uleb) che per i lupi scatterà il prossimo 20 ottobre. Le 32 squadre partecipanti, riceveranno un gettone d’ingresso di 100 mila euro. Bonus di 20 mila euro per l’accesso alle top 16, di 40 mila per i quarti, di 60 mila per il quarto posto, di 80 mila per il terzo, di 100 mila per la finalista e di 340 mila per la vincitrice.
La formazione biancoverde proverà in ogni modo a scrivere un’altra importante pagina della sua esperienza europea.
SUPERCOPPA – Avellino, in quanto finalista di Coppa Italia, ha anche acquisito il diritto di partecipare alla prossima Supercoppa italiana che si disputerà con la formula della final four. Resta l’idea di proporre il Paladelmauro come sede dell’evento.

SPOT