Caserta, Moore: “La partita di domenica è molto importante”

Ronald K Moore, il nuovo play della Pasta Reggia Caserta parla della prossima gara contro la Sidigas Avellino: “Sono molto contento di questa esperienza in Italia e sono pronto per dare una mano ai miei nuovi compagni”. Il neo acquisto della formazione di terra di lavoro prosegue ancora: “Mi hanno già spiegato che domenica giocheremo una partita molto importante per la classifica e per i tifosi e questo mi entusiasma. Darò, come sempre, il massimo e sono molto curioso di conoscere i fans …

Ronald K Moore, il nuovo play della Pasta Reggia Caserta parla della prossima gara contro la Sidigas Avellino: “Sono molto contento di questa esperienza in Italia e sono pronto per dare una mano ai miei nuovi compagni”. Il neo acquisto della formazione di terra di lavoro prosegue ancora: “Mi hanno già spiegato che domenica giocheremo una partita molto importante per la classifica e per i tifosi e questo mi entusiasma. Darò, come sempre, il massimo e sono molto curioso di conoscere i fans della Juve che sin da subito mi hanno manifestato affetto su Twitter”.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]