Avellino-Venezia, sono tre gli ex del match

AVELLINO BASKET – La gara tra Avellino e Venezia avrà un sapore particolare per tre protagonisti. Due staranno sulle panchine: Zare Markoski e Frank Vitucci. Il primo ha lavorato all’ombra del Partenio in due circostanze, dal 2002 al 2006 per ritornare poi nel torneo 2008-2009. Il secondo invece è stato coach della Reyer a metà anni 90. Con i lagunari gioca Andrea Crosariol, un anno ad Avellino proprio con l’esperto allenatore macedone in panchina. …

AVELLINO BASKET – La gara tra Avellino e Venezia avrà un sapore particolare per tre protagonisti. Due staranno sulle panchine: Zare Markoski e Frank Vitucci. Il primo ha lavorato all’ombra del Partenio in due circostanze, dal 2002 al 2006 per ritornare poi nel torneo 2008-2009. Il secondo invece è stato coach della Reyer a metà anni 90. Con i lagunari gioca Andrea Crosariol, un anno ad Avellino proprio con l’esperto allenatore macedone in panchina.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]