![]() |
Anche la Coppa Italia 2011 ad Avellino? |
Anche la Coppa Italia 2011 ad Avellino?
E’ stato un grande successo. Così il patron Ercolino prenota anche l’organizzazione delle prossime Final Eight. “Di sicuro abbiamo acquisito maggiore potere in Lega e attraverso l’ottimo biglietto da visita di quest’anno, avanzeremo la candidatura, con un certo anticipo, anche per la prossima stagione – ha spiegato il numero uno irpino -. Adesso sanno come lavora una piccola realtà come Avellino diventata grande in questa occasione. Anche il pubblico ha risposto alla grande e raramente, in altre città, quando in finale non era protagonista la formazione di casa, si registrava un seguito di oltre quattromila spettatori come accaduto al Paladelmauro. Questo fa bene al basket e dà la spinta anche a me di andare avanti investendo energie e denaro per la Scandone”.




