Air-Eldo sospesa per un black out

Air-Eldo sospesa per un black out
Un black out all’impianto luci del palazzetto di Reggio Calabria ha provocato la sospensione della partita tra Eldo Caserta e Air Avellino, durante il “Torneo Sant’Ambrogio”. I coach delle rispettive squadre si sono accordati, decidendo di non entrare più nel parquet, stabilendo di far terminare l’i…

Air-Eldo sospesa per un black out

Un black out all’impianto luci del palazzetto di Reggio Calabria ha provocato la sospensione della partita tra Eldo Caserta e Air Avellino, durante il “Torneo Sant’Ambrogio”. I coach delle rispettive squadre si sono accordati, decidendo di non entrare più nel parquet, stabilendo di far terminare l’incontro sul punteggio con il quale si era concluso il terzo periodo. Questo il commento di Cesare Pancotto al termine del match: “Anche se non al meglio, abbiamo lottiamo giocando ad elastico. Dobbiamo arrivare a pensare, e soprattutto a giocare, con piu continuità”.
ELDO CASERTA – AIR AVELLINO (29 -18, 46-36, 62 – 50) 62-50
ELDO CASERTA – Kavaliauskas 10, Bowers 3, Michelori 4, Martin, Doonerkamp 8, Ebi 22, Jones 15, Cefarelli, Cardinale, Parrillo, Diseo.
AIR AVELLINO – Brown 10, Nelson 9, Lauwers, Troutman 17, Izzo 2, Porta 3, Cortese 9, Napodano, Iannicelli, Aron

SPOT