A Canale 8 i diritti televisivi della Sidigas Avellino

AVELLINO BASKET – La Sidigas Scandone Avellino è lieta di annunciare che per la stagione 2014-2015 ‘Canale 8’ sarà la televisione ufficiale che trasmetterà in esclusiva le partite dei biancoverdi. Canale 8 assicura una copertura televisiva a tutto tondo del territorio irpino e campano. Grazie all’elevata capacità tecnologica, alla qualità dei programmi e dell’informazione realizzata, è una delle emittenti televisive leader della Campania con una consolidata storia alle spalle. …

AVELLINO BASKET – La Sidigas Scandone Avellino è lieta di annunciare che per la stagione 2014-2015 ‘Canale 8’ sarà la televisione ufficiale che trasmetterà in esclusiva le partite dei biancoverdi. Canale 8 assicura una copertura televisiva a tutto tondo del territorio irpino e campano. Grazie all’elevata capacità tecnologica, alla qualità dei programmi e dell’informazione realizzata, è una delle emittenti televisive leader della Campania con una consolidata storia alle spalle.
Le partite della Sidigas, saranno pertanto visibili su Canale 8 (lcn 13), New Media (bouquet Canale 8 lcn 655 del digitale terrestre) e in livestreaming all’indirizzo www.canaleotto.it. Le gare verranno trasmesse in diretta quando la formazione biancoverde sarà impegnata in trasferta ed il giorno dopo, in differita, quando la squadra giocherà in casa.
Anche quest’anno il commento tecnico sarà affidato a Carmelo Prestisimone, uno dei nomi più importanti del mondo del giornalismo italiano. L’accordo con ‘Canale 8’ è stato fortemente voluto dalla società biancoverde, in quanto rappresenta una partnership importante per la rilevanza regionale dell’emittente e per la sua solidità e serietà. “E’ un grande piacere – afferma Lilly Albano, presidente della società televisiva – per noi essere l’emittente ufficiale di una società sportiva così prestigiosa.”.

SPOT