Avellino-Virtus Francavilla: le dichiarazioni di Calabro nel pre partita

Avellino-Virtus Francavilla: le dichiarazioni di Calabro nel pre partita

CALABRO PRIMA DI AVELLINO-VIRTUS FRANCAVILLA – Conferenza stampa di rito per mister Antonio Calabro prima di Avellino-Virtus Francavilla. Vigilia della partita tormentata per il tecnico pugliese che, nella giornata di ieri, ha dovuto fare i conti con un grave fatto di cronaca. La sua auto, infatti, è stata raggiunta di diversi colpi d’arma da fuoco. Nonostante tutto il trainer ha tenuto a presentare le sfida del “Partenio-Lombardi”.

DI SEGUITO LE DICHIARAZIONI DI ANTONIO CALABRO  PRIMA DI AVELLINO-VIRTUS FRANCAVILLA

L’EPISODIO SGRADEVOLE DI IERI – «Mi sembra doveroso fare una premessa per quello che mi riguarda. Ringrazio tutti quelli che mi sono stati vicini in questi giorni particolari. Ringrazio la vicinanza della società che ha confermato la vicinanza al Calabro uomo. Ringrazio il Catanzaro per aver espresso solidarietà così come la Curva Sud del Francavilla. Si rischia in queste situazioni di dare un messaggio sbagliato su quello che è accaduto. Sono sicuro l’episodio di ieri non dipenda dal calcio francavillese».

LA PARTITA CONTRO L’AVELLINO – «L’Avellino viene da una sconfitta in casa contro la Viterbese in una partita non affrontata bene sotto l’aspetto mentale. Per quanto mi riguarda non posso fare a meno che fuori casa abbiamo racimolato solo tre punti. Abbiamo dei problemi. Questa settimana abbiamo lavorato bene ma non escludo qualche cambiamento tattico o di interpreti. L’Avellino è una squadra composta da calciatori che possono tirare fuori la giocata in qualsiasi momento».

FRANCAVILLA IN DIFFICOLTÀ FUORI CASA – «Abbiamo provato a giocare più liberi mentalmente fuori casa giocando con quattro elementi offensivi. Purtroppo non ha funzionato. Ho sempre cercato di infondere quella determinazione di andare fuori casa e di imporre le nostre caratteristiche».

I RECUPERI – «Patierno rientra. È stato tenuto a riposo perché poteva farsi male. Rientrano dei calciatori che erano squalificati che possono giocare dall’inizio o entrare a gare in corso».

LEGGI ANCHE: Rastelli: «Ritrovare fiducia e avanti senza fare calcoli»

LEGGI ANCHE: Paura per mister Antonio Calabro, colpi d’arma da fuoco contro la sua auto

“È vietata la copia e la riproduzione, anche parziale, dei contenuti”. 

SPOT