Avellino-Turris rinviata per il maltempo: data da decidere per il recupero

E’ stata rinviata a data da destinarsi la gara Avellino-Turris, in programma questo pomeriggio al Partenio.

Alle 17,30 le squadre sono scese regolarmente in campo, sotto una forte pioggia, ma dopo dieci minuti l’arbitro Longo di Paola ha sospeso il gioco, a causa delle difficili condizioni del terreno in sintetico su cui la palla non rimbalzava in modo regolare.

Dopo circa 40′ lo stesso direttore di gara, insieme ai due capitani, ha verificato nuovamente le condizioni del rettangolo di gioco, rendendosi conto che era impossibile giocare.

La gara è stata quindi rinviata e la data del recupero sarà stabilita nei prossimi giorni.

Queste le formazioni scese inizialmente in campo:

Avellino-Turris 0-0

AVELLINO (3-5-2): Forte; Dossena, Miceli, Rocchi; Adamo, Aloi, Silvestri, D’Angelo, Tito; Maniero, Santaniello. A disp.: Pane, Pizzella, Bernardotto, De Francesco, Mariconda, Bruzzo, Burgio, Nikolic. All.: Braglia. 

TURRIS (4-4-2): Abagnale; Esempio, Rainone, Di Nunzio, Filippini; Franco, Fabiano, Romano, Signorelli; Giannone, Persano. A disp.: Lonoce, Esposito, Piazza, Marchese, Sandomenico, Pandolfi, D’Oriano, D’Ignazio, Loreto, Brandi, Da Dalt. All.: Fabiano.

ARBITRO: Longo di Paola.

Guardalinee: Laudato-Centrone.

NOTE: angoli 1-0 per l’Avellino.

Ultimi Articoli

Top News

Covid, Mattarella “Vaccinazione dovere morale e civico”

28 Luglio 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “La pandemia non è ancora alle nostre spalle. Il virus è mutato e si sta rivelando ancora più contagioso. Più si prolunga il tempo della sua ampia circolazione più frequenti e pericolose possono essere le sue mutazioni. Soltanto grazie ai vaccini siamo in grado di contenerlo. Il vaccino non ci rende invulnerabili, […]

[…]