Avellino-Turris: le dichiarazioni di Fontana nel pre partita

Avellino-Turris 0-1: le dichiarazioni di Fontana nel post-gara

FONTANA PRIMA DI AVELLINO-TURRIS – Conferenza stampa alla vigilia di Avellino-Turris per mister Gaetano Fontana che ha presentato la sfida in programma alle 17:30 al Partenio-Lombardi.

DI SEGUITO LE DICHIARAZIONI DI GAETANO FONTANA   PRIMA DI AVELLINO-TURRIS

COME STA LA TURRIS – «L’abbiamo vissuta male. Le sconfitte non si vivono mai bene, sopratutto a questo punto del campionato. Dovevamo dare un ulteriore accelerata al nostro campionato. Avevamo dinanzi a noi una grande chance per cercare di avanzare. Ho detto ai miei ragazzi che ci siamo presi un turno di riposo. Massimo rispetto per l’Andria ma domenica non c’è stata la prestazione da parte della mia squadra».

LO SPIRITO CONTRO L’AVELLINO – «Mi auguro anzi, sono convinto che contro l’Avellino sarà un’altra partita. Ci sarà un altro tipo di atteggiamo anche perché , un atteggiamento come quello di Andria, non sarà gradito da me e lo capiranno anche i miei ragazzi».

LA SETTIMANA DEGLI EX – «Sono delle partite particolari perché c’è una storia per questi ragazzi. C’è una storia che hanno vissuto con l’Avellino. È stimolante da questo punto di vista ma so anche che nel momento in cui l’arbitro fischia tutti i pensieri svaniscono. Mi auguri tutti abbiamo una convinzione feroce di andare a far risultato. Abbiamo fatto tanto; lottato. Abbiamo passato momento particolari. Adesso che siamo lì dobbiamo compiere l’ultimo scatto».

LA CLASSIFICA DELL’AVELLINO E RASTELLI – «Con Massimo ci lega un’amicizia straordinaria. Ogni volta che ci vediamo è grande festa perché c’è rispetto, amicizia. Cerchiamo di ottenere il massimo e non sempre questo accade. Cosa sia accaduto all’Avellino non lo so. So che la sua grande dedizione è totale per cercare di restituire all’ambiente di Avellino qualcosa di importante. Se non c’è riuscito è perché ci sono stati dei problemi. Ma la sua dedizione e la sua voglia di fare bene è totale».


LEGGI ANCHE: Rastelli: «Turris avversario da prendere con le molle. Recuperi? Dall’Oglio sarà convocato»

LEGGI ANCHE: Cannella (diesse): «D’Agostino ha peccato di inesperienza ma non si può dire non abbia investito»

“È vietata la copia e la riproduzione, anche parziale, dei contenuti”. 

SPOT