Avellino-Turris 0-1: le dichiarazioni di D’Angelo nel post-gara

Avellino-Turris 0-1: le dichiarazioni di D'Angelo nel post-gara

D’ANGELO DOPO AVELLINO-TURRIS – Quindicesimo k.o stagionale per l’Avellino di Sonny D’Angelo battuto anche dalla Turris. Queste le parole del centrocampista biancoverde nel post-gara.

DI SEGUITO LE DICHIARAZIONI DI SONNY D’ANGELO DOPO AVELLINO-TURRIS

LA PARTITA – «Siamo partiti malissimo. Siamo rimasti in dieci. Ci siamo compattati e abbiamo sofferto meno. Abbiamo cercato di costruire qualcosa. Dico una cosa a nome di tutta la squadra. Chiediamo scusa a tutti. Ho visto la classifica, siamo ancora lì e abbiamo il dovere di crederci».

COSA NON VA – «In campo ci andiamo noi. Il mister si prendere le colpe ma in campo ci andiamo noi. Nello spogliatoio siamo tutti uniti ma in campo non riusciamo a costruire nulla. È giusto che a fine anno la società faccia le sue scelte Quando abbiamo avuto la possibilità non abbiamo mai fatto un passo in avanti. Pensiamo a domenica dove abbiamo bisogno di vincere».

IL GESTO DI PANE A FINE PARTITA – «Quando fai queste figuracce è giusto che qualcuno perda la testa. Negli spogliatoi non ci guardavamo nemmeno negli occhi».


LEGGI ANCHEOttantotto minuti a difendere il pari. A due dalla fine la doccia fredda di Contessa: contro la Turris l’Avellino perde la testa e la dignità

LEGGI ANCHE: Fontana loda i suoi e pizzica l’Avellino: «Abbiamo dominato in mezzo al campo»

“È vietata la copia e la riproduzione, anche parziale, dei contenuti”.

SPOT