Avellino-Ternana in diretta e in chiaro: ecco dove vederla

09-12-2020 RECUPERO LEGA PRO AVELLINO-BISCEGLIE 4-2 NELLA FOTO FORMAZIONE AVELLINO

Avellino-Ternana, in programma domenica 13 dicembre alle 17.30, sarà  sarà visibile in diretta e in chiaro su Cusano Italia Tv.

La gara sarà trasmessa pure da Eleven Sport, fruibile dagli abbonati oppure acquistando l’evento specifico.

Nessuna possibilità di diretta attraverso Sky che non ha inserito Avellino-Ternana nella sua programmazione.

Gratis e in chiaro

La partita sarà trasmessa in chiaro, ovvero gratis, dall’emittente dell’Università Niccolò Cusano pure appartenente al presidente della società calcistica, Stefano Bandecchi.

L’emittente si è aggiudicata il bando della Lega Pro per 230 mila euro, consentendo così ai tifosi della Ternana e agli appassionati di calcio di Lega Pro di assistere alle gare in diretta, sia interne che esterne della squadra di Lucarelli.

Le gare in diretta sono trasmesse sul canale 264 del digitale terrestre durante la trasmissione intitolata “C come calcio” distinta in tre fasi: la prima (“La partita”) antecedente al match, la seconda (“L’intervallo”) tra le due frazioni di gioco e la terza al termine dell’incontro imperniata su tutta la Lega Pro, con risultati, classifiche, highlights delle varie gare.

Canali a pagamento

Eleven Sports che fino alla scorsa settimana aveva fornito in modo gratuito la trasmissione delle gare su Facebook e YouTube, ha annunciato la sospensione del servizio che torna ad essere a pagamento e fruibile comunque da quanti avevano sottoscritto un abbonamento nel corso della stagione.

Il costo dell’abbonamento a Eleven Sport è di 69,99 euro.

La Serie C sbarca su Sky Sport: fino a 15 partite settimanali in pay per view.

Non tutta la serie C sarà coperta, però, da Sky Sport che ha annunciato di trasmettere fino a 15 incontri, ovvero 5 per ogni girone, per ogni giornata del campionato di Lega Pro.

Peccato che per questo turno di lega Pro non sia stata inserita proprio la partita più importante, quella del Partenio di Avellino.

3

Ecco la programmazione del weekend di Serie C in diretta pay-per-view su Sky Primafila, al costo di 4,99 per ogni evento:

Sabato 12 dicembre

ore 15                    Imolese-Vis Pesaro                        Sky Sport 252                  

ore 15                    Pro Vercelli-Albinoleffe                Sky Sport 253                       

ore 17.30             Juve Stabia-Potenza                      Sky Sport 252                  

Domenica 13 dicembre

ore 12.30             Olbia-Renate                                     Sky Sport 254                  

ore 14.30             Palermo-Casertana                       Sky Sport 254                  

ore 15.00            Perugia-Virtus Verona                   Sky Sport 255                   

ore 15.00            Viterbese-Catania                           Sky Sport 256                  

ore 17.30             Mantova-Cesena                            Sky Sport 254                  

ore 17.30             Bari-Vibonese                                   Sky Sport 255                  

ore 17.30             Monopoli-Foggia                             Sky Sport 256                  



l

Ultimi Articoli

Top News

Vaccino, in Italia oltre 413 mila somministrazioni

8 Gennaio 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Tocca quota 413.121 il numero delle vaccinazioni somministrate a oggi, secondo i dati sulla piattaforma dedicata e fermi alle 10 di questa mattina. Vaccino inoculato a 259.913 donne e 159.208 uomini. Come sempre il maggiore numero dei destinatari è rappresentato da operatori sanitari (346.092), personale non sanitario (42.691) e ospiti delle strutture […]

[…]

Top News

Altro caso di coronavirus alla Juve, positivo De Ligt

8 Gennaio 2021 0
TORINO (ITALPRESS) – Ancora un caso di coronavirus alla Juventus. Dopo Alex Sandro e Cuadrado, è la volta di Matthijs De Ligt, che salterà dunque la gara di domenica contro il Sassuolo. “Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 del giocatore […]

[…]

Top News

Coronavirus, 17.533 nuovi casi e 620 decessi in 24 ore

8 Gennaio 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Ancora in leggero calo i contagi da coronavirus in Italia. I nuovi casi, riportati dal bollettino del Ministero della Salute sono 17.533 (ieri erano stati 18.020) a fronte di un numero maggiore di tamponi eseguiti: 140.267 (121.275 quelli effettuati ieri). Il rapporto tamponi/positivi cala quindi al 12,4%. Tornano però a crescere i […]

[…]

Top News

Coronavirus, il tampone di D’Incà era un falso positivo

8 Gennaio 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Dopo la notizia del tampone positivo, il ministro per i Rapporti con il Parlamento Federico D’Incà si è sottoposto a un nuovo tampone, che ha dato esito negativo.Quindi l’esame effettuato in precedenza rappresentava un falso positivo.“Per il numero delle persone coinvolte e per la delicatezza della questione – fa sapere il suo […]

[…]