Avellino-Ternana in diretta e in chiaro: ecco dove vederla

09-12-2020 RECUPERO LEGA PRO AVELLINO-BISCEGLIE 4-2 NELLA FOTO FORMAZIONE AVELLINO

Avellino-Ternana, in programma domenica 13 dicembre alle 17.30, sarà  sarà visibile in diretta e in chiaro su Cusano Italia Tv.

La gara sarà trasmessa pure da Eleven Sport, fruibile dagli abbonati oppure acquistando l’evento specifico.

Nessuna possibilità di diretta attraverso Sky che non ha inserito Avellino-Ternana nella sua programmazione.

Gratis e in chiaro

La partita sarà trasmessa in chiaro, ovvero gratis, dall’emittente dell’Università Niccolò Cusano pure appartenente al presidente della società calcistica, Stefano Bandecchi.

L’emittente si è aggiudicata il bando della Lega Pro per 230 mila euro, consentendo così ai tifosi della Ternana e agli appassionati di calcio di Lega Pro di assistere alle gare in diretta, sia interne che esterne della squadra di Lucarelli.

Le gare in diretta sono trasmesse sul canale 264 del digitale terrestre durante la trasmissione intitolata “C come calcio” distinta in tre fasi: la prima (“La partita”) antecedente al match, la seconda (“L’intervallo”) tra le due frazioni di gioco e la terza al termine dell’incontro imperniata su tutta la Lega Pro, con risultati, classifiche, highlights delle varie gare.

Canali a pagamento

Eleven Sports che fino alla scorsa settimana aveva fornito in modo gratuito la trasmissione delle gare su Facebook e YouTube, ha annunciato la sospensione del servizio che torna ad essere a pagamento e fruibile comunque da quanti avevano sottoscritto un abbonamento nel corso della stagione.

Il costo dell’abbonamento a Eleven Sport è di 69,99 euro.

La Serie C sbarca su Sky Sport: fino a 15 partite settimanali in pay per view.

Non tutta la serie C sarà coperta, però, da Sky Sport che ha annunciato di trasmettere fino a 15 incontri, ovvero 5 per ogni girone, per ogni giornata del campionato di Lega Pro.

Peccato che per questo turno di lega Pro non sia stata inserita proprio la partita più importante, quella del Partenio di Avellino.

Ecco la programmazione del weekend di Serie C in diretta pay-per-view su Sky Primafila, al costo di 4,99 per ogni evento:

Sabato 12 dicembre

ore 15                    Imolese-Vis Pesaro                        Sky Sport 252                  

ore 15                    Pro Vercelli-Albinoleffe                Sky Sport 253                       

ore 17.30             Juve Stabia-Potenza                      Sky Sport 252                  

Domenica 13 dicembre

ore 12.30             Olbia-Renate                                     Sky Sport 254                  

ore 14.30             Palermo-Casertana                       Sky Sport 254                  

ore 15.00            Perugia-Virtus Verona                   Sky Sport 255                   

ore 15.00            Viterbese-Catania                           Sky Sport 256                  

ore 17.30             Mantova-Cesena                            Sky Sport 254                  

ore 17.30             Bari-Vibonese                                   Sky Sport 255                  

ore 17.30             Monopoli-Foggia                             Sky Sport 256                  



l

Ultimi Articoli

Top News

Sindacati in piazza a Roma contro i fascismi “Garantire la democrazia”

16 Ottobre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Duecentomila le persone da tutta Italia, secondo i sindacati, che sono scese in piazza San Giovanni a Roma per la manifestazione indetta da Cgil, Cisl, Uil, a una settimana dall’assalto avvenuto alla sede della Cgil da parte dei movimenti legati all’estrema destra. “Mai più fascismi: per il lavoro, la partecipazione, la democrazia” […]

[…]

Attualità

Covid in Irpinia: 6 positivi. 3 a Sirignano

16 Ottobre 2021 0

L’Asl comunica che su 484 tamponi effettuati sono risultate positive 6 persone al Covid-19: – 1, residente nel comune di Avellino; – 1, residente nel comune di Lauro; – 1, residente nel comune di Roccabascerana; […]

Avellino

Avellino, due arresti per tentata estorsione

16 Ottobre 2021 0

Questa mattina i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Avellino hanno dato esecuzione ad un’ordinanza applicativa della misura cautelare della custodia in carcere, emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Avellino […]

Top News

Furstenberg Fassio (Banca Ifis) “La bellezza risorsa per la ripresa”

16 Ottobre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “La bellezza rappresenta una vera e propria risorsa strategica per progettare il futuro in modo sostenibile e collaborativo, una risorsa strategica fatta di progetti e processi, ma anche di responsabilità e di solidarietà”: lo ha dichiarato Ernesto Furstenberg Fassio, vicepresidente di Banca Ifis, nel corso dell’evento Ripartire dalla Bellezza, in corso a […]

[…]

Top News

Covid, 2.983 nuovi casi e 14 decessi nelle ultime 24 ore in Italia

16 Ottobre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Sono 2.983 i nuovi casi di Coronavirus in Italia (ieri 2.732) a fronte di 472.535 tamponi effettuati su un totale di 97.343.369 da inizio emergenza. E’ quanto si legge nel bollettino del Ministero della Salute di oggi. Nelle ultime 24 ore sono stati 14 i decessi (ieri 42), che portano il totale […]

[…]