Avellino e Sorrento si affrontano per la 18esima giornata del Girone C di Serie C. Sfida delicata per i lupi di Raffaele a secco di vittorie dal 30 ottobre. Quattro pareggi e una sconfitta nelle ultime cinque per i biancoverdi. Di fronte i costieri di Enrico Barilari reduci da due vittorie consecutive e, in generale, da tre risultati utili consecutivi.
Diretta tv e streaming Avellino-Sorrento
- Partita: Avellino-Sorrento
- Data: Domenica 8 dicembre 2024
- Dove: Stadio Partenio-Lombardi
- Orario: 17:30
- Canale TV: Sky Sport Calcio
- Streaming: NowTv
- Radiocronaca gratuita: Radio Punto Nuovo
- Competizione: 18° giornata Serie C Girone C
Chi arbitra Avellino-Sorrento
La terna arbitrale è cosi composta:
- ARBITRO: Luca De Angeli di Milano.
- ASSISTENTI: Matteo Taverna di Bergamo e Daniele Sbardella di Belluno.
- QUARTO UOMO: Fabrizio Ramondino di Palermo.
Probabili formazioni Avellino-Sorrento
Recuperi in extremis per D’Ausilio e Vano che dovrebbero però partire dalla panchina. Unico assente il baby Noah Mutanda. Conferme di 4-3-1-2 per Biancolino con Iannarilli tra i pali. Cancellotti, Rigione, Enrici e Frascatore in mezzo al campo. In mezzo al campo spazio a De Cristofaro, Palmiero e Sounas con Russo alle spalle di Patierno e Redan.
Probabile formazione Avellino (4-3-1-2): Iannarilli; Cancellotti, Rigione, Enrici, Frascatore; De Cristofaro, Palmiero, Sounas; Russo, Patierno, Redan. All. Raffaele Biancolino.
Probabile formazione Sorrento (4-3-3): Del Sorbo; Todisco, Blondett, Di Somma, Carotenuto; Cangianiello, De Francesco, Cuccurullo; Guadagni, Musso, Bolsius. All. Enrico Barilari.
La radiocronaca ufficiale di Avellino-Sorrento
Radio Punto Nuovo è la radio che detiene i diritti delle gare interne e in trasferta dell’Avellino Calcio. Dalle 17:00 ampio pre-partita. A partire dalle 17:30 la radiocronaca in diretta del match e, successivamente, ampio post-gara con le analisi e le voci dei protagonisti della sfida.
Dove vedere Avellino-Sorrento in tv e in streaming
La partita Avellino-Sorrento verrà trasmessa su Sky Sport Calcio. La partita sarà inoltre trasmessa in streaming su NowTv che permette la visione sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.