Avellino sconfitto dal Padova: addio sogno di promozione in B

Il Padova vince 0-1 al Partenio e si aggiudica il posto nella finale per la promozione in serie B.

Applausi finali per un Avellino che ha tentato di ottenere quella vittoria che avrebbe consentito di giocare la finale ma la partita giocata dagli uomini di Braglia non è stata convincente nè esaltante.

Un Avellino troppo contratto e nervoso, non ha avuto la necessaria lucidità per esprimere una gara adeguata all’avversario da affrontare, quel Padova che ha concluso la sua stagione al secondo posto in classifica, seppure a pari merito con il Perugia, con 79 punti all’attivo.

Avellino-Padova 0-1

AVELLINO (3-5-2): Forte; Laezza (1′ st Errico), Dossena, Illanes (33′ st Miceli); Rizzo, Adamo (39′ st Bernardotto), Aloi, D’Angelo (33′ st De Francesco), Tito; Fella (21′ st Santaniello), Maniero. A disp.: Pane, Leoni, Rocchi, L. Silvestri, Baraye, M. Silvestri. All.: Braglia.

PADOVA (4-3-1-2): Dini; Germano (16′ st Nicastro), Kresic, Rossettini, Curcio; Hraiech (43′ st Andelkovic), Della Latta, Halfredsson; Ronaldo (29′ st Vasic); Chiricò (29′ st Jelenic), Paponi (16′ st Pelagatti). A disp.: Vannucchi, M. Mandorlini, Biancon, Firenze, Biasci, Bifulco, Ejesi. All.: A. Mandorlini. 

ARBITRO: Colombo di Como.

Guardalinee: Garzelli-Barone.

Quarto uomo: Natilla.

MARCATORE: 28′ pt Della Latta.

NOTE: spettatori 1000. Ammoniti: Rizzo, Illanes, Ronaldo, Dossena, Hraiech, Maniero, Aloi, Chiricò, Rossettini, Vasic. Angoli: 6-5 per l’Avellino. Recupero: 3′ pt, 5′ st.

Ultimi Articoli

Top News

Mattarella consegna bandiera per Tokyo2020 “Messaggio di speranza”

23 Giugno 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Luce in fondo al tunnel, nuovo inizio e messaggio di speranza. Sono i Giochi di Tokyo2020, celebrati al Quirinale a un mese esatto dalla cerimonia d’apertura. Momento cruciale della giornata la consegna del Tricolore, da parte del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ai quattro portabandiera: Jessica Rossi, Elia Viviani, Bebe Vio e […]

[…]

Top News

Hedberg “5% del Pnrr a rischio se non cambiano regole su rete cellulare”

23 Giugno 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Jeffrey Hedberg, amministratore delegato di Wind Tre, indica nel Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza la stella polare alla quale l’Italia guarda non soltanto per lasciarsi alle spalle la pandemia da COVID-19 ma anche per riscattarsi da anni di produttività stagnante e crescita del PIL confinata a pochi decimi di punto. Il […]

[…]

Top News

Crisci (Unrae) “Nel Pnrr si poteva fare di più per l’automotive”

23 Giugno 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “Un settore così importante poteva e doveva essere una parte centrale del Pnrr, che ha come obiettivo quello di ammodernare il Paese ma anche sfruttare le risorse per ripartire e rimettere in sesto la nostra economia. Ci sembrava giusto ripartire da quei settori che sono trainanti, come l’automotive”. Così Michele Crisci, presidente […]

[…]