Primo impegno ufficiale in Coppa Italia Serie C per l’Avellino di Michele Pazienza che scende in campo contro il Pontedera. Si gioca per il Secondo Turno Eliminatorio; chi vince sfiderà fuori casa agli Ottavi di Finale la vincente di Casertana-Giugliano. Test importante per i lupi, ad una settimana dall’inizio della stagione regolare in programma il prossimo 25 agosto i n casa del Picerno.
Diretta tv e streaming Avellino-Pontedera
- Partita: Avellino-Pontedera
- Data: Sabato 17 agosto 2024
- Dove: Stadio Partenio-Lombardi
- Orario: 21:00
- Canale TV: Sky Sport Calcio
- Streaming: NowTv
- Radiocronaca gratuita: Radio Punto Nuovo
- Competizione: Secondo Turno Eliminatorio Coppa Italia Serie C
Chi arbitra Avellino-Pontedera
La terna arbitrale è cosi composta:
- Arbitro: Domenico Mirabella di Napoli
- Assistenti: Daniele De Chirico di Molfetta e Vincenzo Andreano di Foggia
- IV ufficiale: Antonio Liotta di Castellammare di Stabia
Probabili formazioni Avellino-Pontedera
Scelte nel segno del campionato per mister Pazienza che dovrebbe affidarsi al 3-5-2 con Iannarilli tra i pali. In difesa dovrebbe esserci Rigione al posto di Armellino (che salterà insieme a Palmiero la trasferta di Picerno perché squalificati). In avanti, fiducia al tandem Patierno-Russo dal primo minuto.
Probabile formazione Avellino (3-5-2): Iannarilli; Cancellotti, Rigione, Frascatore; Tribuzzi, Rocca, Palmiero, Sounas, Liotti; Patierno, Russo. All. Michele Pazienza.
Probabile formazione Pontedera (3-5-2): Tantalocchi; Gagliardi, Cerretti, Espeche; Ladinetti, Perretta, Sala, Sarpa, Ambrosini; Ragatzu, Italeng. All. Alessandro Agostini.
La radiocronaca ufficiale di Avellino-Pontedera
Radio Punto Nuovo è la radio che detiene i diritti delle gare interne e in trasferta dell’Avellino Calcio. Dalle 20:30 ampio pre-partita. A partire dalle 21:00 la radiocronaca in diretta del match e, successivamente, ampio post-gara con le analisi e le voci dei protagonisti della sfida.
Dove vedere Avellino-Pontedera in tv e in streaming
La partita tra Avellino e Casertana verrà trasmessa su Sky Sport Calcio. La partita sarà inoltre trasmessa in streaming su NowTv che permette la visione sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.