Avellino-Perinetti: ci siamo. Fumata bianca in arrivo

Avellino, Perinetti rescinde dal Brescia | UFFICIALE

AVELLINO – Dopo 41 giorni di silenzio assordate e il “no” di Ernesto Salvini, il sodalizio biancoverde capitanato da patron Angelo Antonio D’Agostino ha piazzato il primo colpo per la stagione 2023/2024: sarà Giorgio Perinetti il nuovo direttore generale dei biancoverdi. Per lui contratto triennale con abbondanti premi in caso di promozione in Serie B e, addirittura, Serie A.

Resta da carpire quale sarà la composizione del pool di collaboratori che affiancheranno Perinetti nell’esperienza in biancoverde. Pierfranco Strano, collaboratore fidato di Perinetti dai tempi del Venezia, nel 2015, potrebbe essere uno di questi. Difficile vedere in biancoverde Andrea Mussi, braccio destro del Dg ex Brescia dal 2021, che potrebbe finire al Trapani. Al suo posto potrebbe esserci Luigi Condò, ex Ds della Vibonese. 

In attesa delle ufficialità, che potrebbero arrivare nella giornata di lunedì, si attendono sviluppi anche sulla posizione di mister Massimo Rastelli. Il contratto fino al 2024 e la clausola anti-rescissione sono una certezza per il tecnico ex Cagliari e Pordenone che difficilmente lasciare la panchina biancoverde.


LEGGI ANCHE: Serie C Girone C, organigramma quasi al completo

LEGGI ANCHE: Gill Voria: «Avellino, Perinetti simile a Salvini. Sa cosa vuole e dove vuole andare»

“È vietata la copia e la riproduzione, anche parziale, dei contenuti”.

SPOT