Avellino-Paganese, derby per pochi intimi: lunedì il via alla prevendita dei tagliandi

La Tribuna Terminio e la Montevergine Laterale resteranno chiuse anche contro la Paganese, mercoledì alle ore 15. Il derby si giocherà in un Partenio-Lombardi semi-chiuso e quasi certamente per pochi intimi, dal momento che la Curva Sud non ha ancora interrotto lo sciopero del tifo.

I tagliandi per assistere al match saranno disponibili a partire dalle ore 15 di lunedì, online e presso tutti i punti vendita autorizzati (qualsiasi rivenditore VivaTicket, il cui elenco è disponibile al sito https://www.vivaticket.it/ita/ricercapv ) ;

A causa della ridotta capienza dello stadio saranno in vendita esclusivamente 750 biglietti di curva sud e 800 biglietti settore ospiti.

Non saranno in vendita biglietti di Montevergine e Terminio. Gli abbonati della Tribuna Montevergine Laterale potranno accedere alla Tribuna Montevergine Centrale nei posti che saranno loro riservati.

Gli abbonati del settore Tribuna Terminio potranno accedere al settore Curva Sud. I possessori di tagliando stagionale che non vorranno accedere in Curva Sud, potranno richiedere il rimborso del rateo della partita nelle modalità e nei tempi che verranno comunicati nei prossimi giorni.

 Questi gli orari di apertura della biglietteria:

  • lunedì 24 febbraio dalle dalle ore 15.00 alle ore 19.00;
  • martedì 25 febbraio dalle ore 10,00 alle ore 13,00 e dalle ore 15.00 alle ore 19.00;
  • mercoledì 26 febbraio dalle ore 10,00 fino all’inizio del match;

I prezzi sono i seguenti fino a martedì 25 febbraio*:

CURVA SUD                                                  €. 8

Il giorno di gara i prezzi saranno i seguenti:

CURVA SUD                                                  €. 10

*bambini fino a 10 anni: ingresso gratuito

I biglietti del settore ospiti avranno un costo di euro 10.00 più prevendita e saranno acquistabili fino alle ore 19.00 di martedì.

SPOT