Avellino-Juve Stabia 0-0: le dichiarazioni di Rastelli nel post partita

Avellino-Juve Stabia 0-0: le dichiarazioni di Rastelli nel post partita

IL POST GARA DI AVELLINO-JUVE STABIASi chiude con un amaro zero a zero la sfida tra l’Avellino di Massimo Rastelli e la Juve Stabia. Partita avida di emozioni e con pochi spunti. Queste le parole del tecnico biancoverde nel post partita.

DI SEGUITO LE DICHIARAZIONI DI MISTER MASSIMO RASTELLI DOPO AVELLINO-JUVE STABIA

LA PARTITA – «Abbiamo fatto la nostra partita. Conoscevamo la pericolosità della Juve Stabia che ha calciatori forti nell’uno contro uno. Abbiamo concesso poco ma potevamo fare decisamente meglio. Nella ripresa la Juve Stabia ha abbassato il baricentro e per noi è stato difficile trovare gli spazi. Stiamo raschiando il barile. Ieri abbiamo perso Zanandrea per un virus intestinale. Andiamo avanti. È la seconda volta che finiamo la partita senza subire reti».

L’ASSENZA DEL GUIZZO VINCENTE – «Nel calcio c’è sempre equilibrio. La grande giocata del singolo va ad esaltare il gioco del collettivo. Quando ci riusciamo per noi diventa difficile ma faccio comunque i miei complimenti ai ragazzi».

LA DIFESA – «Quando riesci a tenere questa solidità difensiva ti permette di avere un po’ già di coraggio perché puoi concedere qualcosina. Oggi, come domenica, ho visto un miglioramento nel fraseggio ma vorrei più coraggio nelle giocate davanti. Ci è mancata un po’ di lucidità. Prendiamoci questo punto e guardiamo ad un futuro roseo».

I RECUPERI IN VISTA DI DOMENICA – «Credo recupererò solo Zanandrea».

LA GARA DI DOMENICA CONTRO LA TURRIS – «Lo stadio è un campo difficile. La Turis è una buona squadra, con calciatori di livello. Hanno avuto anche loro un momento di sbandamento ma stanno ingrandendo la marcia. Sarà una partita come quella di stasera. Cercheremo di essere più precisi rispetto a stasera».

LEGGI ANCHELega Pro Girone C: Risultati e Classifica della 16a giornata

SPOT