Avellino calcio: vittoria facile contro il Bisceglie (4-2) in attesa della Ternana

19-10-2020 CAMPIONATO NAZIONALE LEGA PRO QUINTA GIORNATA GIRONE C- STADIO PARTENIO AVELLINO GARA AVELLINO-JUVE STABIA

Tutto facile contro un tenero Bisceglie, colpito quattro volte e in altrettante occasioni graziato dagli attaccanti dell’Avellino che hanno convinto pienamente, in questa circostanza.

In evidenza Fella (nella foto), autore di una splendida doppietta.

Un pò meno i disatteti difensori di un Avellino troppo distratto lì dietro, capace di incassare due reti rispetto alle quattro azioni di attacco costruite dagli avversari.

Una vittoria importante che restituisce morale a un Avellino che ora si appresta ad affontare la capolista Ternana, domenica al Partenio, e batterla in quello che viene ritenuto uno scontro al vertice, considerando gli ambiziosi obiettivi della società irpina, decisa a conquistare la promozione in serie B.

Avellino-Bisceglie 4-2

AVELLINO (4-4-2): Pane; Ciancio, Rocchi, Miceli (41′ st Dossena), L. Silvestri; Adamo (23′ st Rizzo), Aloi, D’Angelo, Tito (41′ st Burgio); Maniero (23′ st Santaniello), Fella (41′ st Bernardotto). A disp.: Pizzella, Leoni, M. Silvestri, Mariconda, Nikolic. All.: De Simone (indisponibile Braglia).

BISCEGLIE (4-3-3): Spurio (31′ st Russo); De Marino (8′ st Pelliccia), Altobello, Priola, Giron; Zagaria, Maimone (15′ st Cigliano), Cittadino; Padulano (15′ st Sartore), Rocco (8′ st Musso), Mansour. A disp.: Vona, Makota, Ferrante, Laraspata, Vitale, Lauria, Casella. All.: Ricchetti (squalificato Bucaro).

ARBITRO: Delrio di Reggio Emilia.

Guardalinee: Del Santo-Lenza.

Quarto uomo: Marotta.

MARCATORI: 4′ pt L. Silvestri, 4′ st e 39′ st Fella, 22′ st Sartore, 27′ st Santaniello, 49′ st Musso.

3

NOTE: gara a porte chiuse. Ammoniti: Altobello, Musso, Rizzo. Angoli: 5-5. Recupero: pt 1′, st 5′.

Ultimi Articoli

Top News

Vaccino, possibile usare Astrazeneca fino a 65 anni

23 Febbraio 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – A seguito del parere del CTS dell’Aifa e alle successive precisazioni del Consiglio Superiore di Sanità, in una circolare il ministero della Salute sottolinea la la possibilità di utilizzo del vaccino Covid-19 di Astrazeneca nella fascia di età compresa tra i 18 e i 65 anni, a eccezione dei soggetti estremamente vulnerabili. […]

[…]

Top News

Covid, Cittadini “Aiop a disposizione per la campagna vaccinale”

23 Febbraio 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – L’idea di dare la piena disponibilità al Governo per la campagna vaccinale “è maturata nel lungo periodo in cui abbiamo sperimentato la nostra potenzialità sul fronte Covid. Quando è scoppiata la pandemia, le nostre strutture sono state chiamate, come componente di diritto privato, a svolgere un ruolo attivo per far fronte all’emergenza […]

[…]