Avellino calcio, ufficializzati due ingaggi. Dal 24 agosto ritiro a Sturno

È iniziato ufficialmente oggi il pre-ritiro dell’Avellino.

Il gruppo squadra, in mattinata, è stato sottoposto a tampone naso faringeo. Successivamente gli atleti hanno svolto test fisici e allenamenti individuali e continueranno, con tale schema, anche nei prossimi giorni.

Il secondo ciclo è previsto per lunedì 24 agosto. Dopo il secondo tampone la squadra si sposterà a Sturno, dove il pomeriggio si allenerà al “Castagneto” per la prima seduta del ritiro in vista del prossimo campionato di Lega Pro.

Intanto il club biancoverde ha comunicato gli ingaggi del difensore Gabriele Rocchi, ex Cavese e del portiere Francesco Forte, ex Carrarese. Entrambi hanno firmato un biennale.

Soddisfatto il diesse Salvatore Di Somma: “Rocchi è risaltato subito ai miei occhi, per la struttura fisica, per il modo di stare in campo e per come, da difensore, riesce a gestire bene la palla nelle uscite. Avendo fatto lo stesso ruolo in carriera credo di aver fatto un ottimo affare con l’acquisto di Gabriele. Forte è un portiere esperto, lo conosco da quando ha iniziato in interregionale con la Vigor Lamezia. E’ un ragazzo che ho sempre seguito, quest’anno c’è stata l’occasione per poterlo prendere e non me la sono fatta sfuggire. Ci siamo assicurati un’assoluta garanzia tra i pali”.  

SPOT