Avellino calcio, tutti negativi al Coronavirus… anche i tre positivi di domenica

Sono risultati negativi al Coronavirus i tre tesserati dell’U.S. Avellino positivi al quinto ciclo di tamponi e, per questo motivo, posti in isolamento fiduciario.

La positività dei tre tesserati (il calciatore Simone Ciancio, il team manager Giuseppe Matarazzo e l’allenatore in seconda Domenico De Simone) era stata comunicata dalla società irpinia domenica mattina.

Oggi, la nuova comunicazione: “Al sesto ciclo di tampone nasofaringeo tutti gli appartenenti al gruppo squadra, compresi quelli risultati positivi al quinto ciclo, il personale dell’Hotel Casa Reale e tutti coloro i quali sono venuti a contatto con tesserati attualmente in ritiro a Sturno sono risultati negativi al Covid-19”.

Si tratta di una guarigione lampo o c’è stato un errore nella somministrazione dei tamponi del quinto ciclo? I tre verranno sottoposti a nuovi accertamenti, come notiziato dal club.

Intanto i calciatori già da domani potranno riprendere ad allenarsi individualmente.

Tra quattro giorni si sottoporranno a nuovi test che, in caso di negatività al Covid, permetterebbe loro di allenarsi in gruppo, per la felicità di Piero Braglia.

Ultimi Articoli

Top News

Harry Styles, online video “Golden” girato sulla Costiera Amalfitana

27 Ottobre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – Dopo il successo di “Adore You” e “Watermelon Sugar”, Harry Styles torna con il video del suo nuovo singolo, “Golden”, diretto da Ben e Gabe Turner e girato in Italia, sulla Costiera Amalfitana.Il videoclip, a poche ore dalla sua pubblicazione, ha già superato 13 milioni di visualizzazioni.“Golden”, già certificato oro, è contenuto […]

[…]

Top News

Coronavirus, Conte “Momento responsabilità, nessuno soffi sul fuoco”

27 Ottobre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – “Abbiamo appena varato un Dpcm con misure più restrittive, ma necessarie. Quel Dpcm è nato da un lungo confronto tra tutte le forze di maggioranza, rappresentate dai rispettivi capi-delegazione. Queste misure non sono in discussione. Piuttosto vanno spiegate a una popolazione in sofferenza, che legittimamente chiede di capire i motivi delle scelte […]

[…]

Top News

Coronavirus, Bonaccini “Sbagliato dividersi, stretta indispensabile”

27 Ottobre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – “In questo momento abbiamo bisogno di tutto, eccetto che dividerci in fazioni”. Lo dice, in un’intervista a Repubblica, il governatore dell’Emilia Romagna Stefano Bonaccini che precisa: “Si possono avere sui singoli punti opinioni differenti, io stesso ho invitato il governo a a tenere conto di quanto le categorie stanno chiedendo e a […]

[…]