Avellino calcio, semaforo verde dalla Covisoc. Società: D’Agostino in pressing

L’Avellino è stato ufficialmente promosso dalla Covisoc, che ha riscontrato l’avvenuto pagamento degli stipendi e dei contributi relativi alle mensilità di novembre e dicembre 2019 ai propri tesserati.

Si legge nel comunicato stampa: “In data odierna, presso lo studio dei commercialisti Gianni De Vita e Manlio Iorio, con la partecipazione dell’avvocato Chiacchio ed in presenza del dott. Filippo Polcino in rappresentanza dell’Us Avellino 1912 srl, si è svolta la verifica degli ispettori della Co.vi.soc. inviati dalla FIGC.

La riunione ha avuto esito positivo, in particolare si è riscontrato il regolare adempimento delle disposizioni di cui all’articolo 85 delle NOIF in merito agli emolumenti ed ai contributi del personale”.

Inoltre, sempre nella nota a firma dell’U.S. Avellino si legge: “Resta fermo l’auspicio di una pronta definizione delle questioni societarie al fine di assicurare la serena continuità aziendale”.

E a questo punto appare inevitabile l’ingresso di un nuovo socio, con Angelo D’Agostino in pole. L’editore ha già presentato un’offerta di 150mila per l’acquisto del 50% delle quote detenute da Luigi Izzo, Renato De Lucia e Sabatino Autorino.

Da valutare se Nicola Circelli vorrà pareggiare l’offerta e sfruttare il diritto di prelazione o farsi accompagnare da D’Agostino per il prosieguo della stagione. A quel punto l’imprenditore di Montefalcione potrebbe sferrare l’assalto acquisendo anche il 50% in possesso di Circelli e della Innovation Football, per circa 370mila euro.

Ultimi Articoli

Top News

Consiglio dei Ministri approva la Manovra di bilancio 2022

19 Ottobre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Il Consiglio dei ministri ha approvato il “Documento programmatico di bilancio per il 2022”, che illustra le principali linee di intervento che verranno declinate nel disegno di legge di bilancio e gli effetti sui principali indicatori macroeconomici e di finanza pubblica. Il documento, in via di trasmissione alle autorità europee ed al […]

[…]

Top News

Amministrative, Salvini “Non abbastanza bravi a costruire alternativa”

19 Ottobre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “Nelle grandi città abbiamo perso l’occasione di cambiare, abbiamo sbagliato noi, non siamo stati abbastanza bravi a costruire un’alternativa”. Così il leader della Lega, Matteo Salvini, ai microfoni di ‘Fuori dal Corò su Rete 4, commentando gli esiti delle elezioni amministrative. Poi lancia una stoccata al segretario del Pd Enrico Letta sull’astensionismo: […]

[…]

Top News

Scontri Roma, Salvini “Lamorgese si prenda le sue responsabilità”

19 Ottobre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “Quel cretino, quel delinquente, non doveva essere in quella piazza. Perchè ce l’avete lasciato? Ministro si prenda le sue responsabilità, se non l’ha capito che stava succedendo è grave, se l’aveva capito era ancora più grave. Se non sapete isolare 20 imbecille non sapete fare il vostro lavoro”. Così il leader della […]

[…]

Top News

Tarantino “Il cinema non è morto, la gente vuole normalità”

19 Ottobre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “Sono cresciuto leggendo libri basati sui film. Ne ho riletti alcuni e ho pensato: perchè non farlo con un mio film?. C’era una volta Hollywood è piaciuto tanto e avevo tanto materiale anche non montato. E’ vero che è una specie di espansione di un mio film ma è anche un romanzo […]

[…]