Avellino calcio, scadenza rispettata: pagati gli stipendi a tesserati e dipendenti

Il Coronavirus ha stoppato il regolare svolgimento dei campionati, ma non le scadenze. L’Avellino ha comunicato di avere adempiuto alle sue, versando le mensilità di gennaio e febbraio 2020 ai propri tesserati e dipendenti.

“L’emergenza sanitaria che tutti stiamo affrontando – ha dichiarato il Presidente Angelo Antonio D’Agostino – ha reso complessa anche l’ordinaria amministrazione. L’organizzazione interna, la programmazione finanziaria e la solidità del Gruppo hanno però permesso di superare anche questo scoglio con relativa sicurezza, tenendo fede a tutti gli impegni presi. Indispensabile è stato il contributo di tutti, frutto del lavoro di una squadra che, proprio come quella composta dai ragazzi che vanno in campo,  si sta rivelando giorno dopo giorno sempre più affiatata e coesa”.

La dirigenza continua intanto a programmare il futuro e a garantire la quotidiana gestione del club: “Abbiamo adottato tutte le misure di sicurezza necessarie per la tutela dei nostri dipendenti e di tutti i collaboratori – spiega l’amministratore della IDC Giovanni D’Agostino – a cominciare da sane pratiche di smartworking e telelavoro.

Ciò che più ci dispiace, in questa emergenza, è la difficoltà o in alcuni casi l’impossibilità di coinvolgere stakeholder vecchi e nuovi, che siano sponsor o semplici tifosi, nelle attività del club. Vorremmo dare a tutti la possibilità di toccare con mano la bontà del nostro progetto e confrontarci su dove e come migliorare.

Questo, purtroppo, oggi ci è negato da situazioni contingenti indipendenti dalla nostra volontà. Vogliamo però, ancora una volta, rassicurare tutti sul nostro impegno e sulla nostra dedizione, che fanno sì che l’Avellino, al pari delle altre aziende del gruppo, continui a crescere ed essere tutelata anche a fronte delle grandi difficoltà che tutti quotidianamente stiamo affrontando”.

Ultimi Articoli

Attualità

Covid in Irpinia: 14 casi

6 Dicembre 2021 0

L’Azienda Sanitaria Locale comunica che, su 168 tamponi effettuati, sono risultate positive al Covid 14 persone: – 1, residente nel comune di Ariano Irpino; – 1, residente nel comune di Atripalda; – 1, residente nel […]

Baiano

In possesso di cocaina e hashish, denunciato 30enne

6 Dicembre 2021 0

Continua incessante l’opera di prevenzione e repressione in ordine al contrasto di attività illecite legate al fenomeno dell’uso e spaccio di sostanze stupefacenti. In tale contesto, un’altra attività è stata condotta dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile […]

Politica

Il sindaco e la sindrome De Luca

6 Dicembre 2021 0

Bisogna ammettere che il sindaco di Avellino ha ragione quando denuncia un eccesso di critica sull’operato della sua amministrazione. Dovrebbe essere evidente che i problemi della città sono tali e tanti che nessuno può ancora […]