Avellino calcio, non c’è più spazio per Morero: “Grazie per questi tre anni”

Non è un annuncio ufficiale da parte della società, ma il post su Instagram di Santiago Morero non lascia spazio ad altre interpretazioni.

Il difensore argentino, capitano biancoverde nelle ultime due stagioni vissute in D e in Lega Pro, ha anticipato il suo addio all’Avellino, ma non al calcio giocato.

Morero continuerà a giocare, almeno per un altro anno, ma lo farà lontano dall’Irpinia.

“Grazie a tutti per questi tre anni insieme. Forza lupi sempre” ha scritto Morero su Instagram. L’Avellino di Angelo D’Agostino non punterà su di lui nella prossima stagione.

Intanto Braglia e Di Somma hanno iniziato a gettare le basi per il campionato che verrà, il cui start è fissato per il 27 settembre.

Il mercato estivo risentirà di questo posticipo dovuto al Coronavirus, aprendo i battenti ufficialmente il primo settembre.

Sul taccuino del tecnico e del direttore sportivo sono finiti vecchie conoscenze dei due: il portiere Perina e i difensori Idda e Legittimo del Cosenza, il centrocampista Suciu della Juve Stabia e l’esterno offensivo Kone, di proprietà del Torino, ma attualmente al Cosenza.

Ultimi Articoli

Top News

Il Sassuolo passa a Benevento, decide l’autogol di Barba

12 Aprile 2021 0
BENEVENTO (ITALPRESS) – A distanza di quasi un mese il Sassuolo torna al successo e batte di misura il Benevento. Vittoria meritata della squadra di De Zerbi che riscatta il ko di San Siro e supera in classifica il Verona agguantando l’ottavo posto. Gli uomini di Inzaghi invece mancano l’opportunità di ottenere tre punti vitali […]

[…]

Top News

Franceschini a Cts, riapertura spettacoli zona gialla con più pubblico

12 Aprile 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Il ministro della Cultura, Dario Franceschini, è stato audito questo pomeriggio dal Comitato Tecnico Scientifico per discutere del riavvio delle attività legate al mondo dello spettacolo. Nel corso del suo intervento, Franceschini ha presentato alcune proposte per consentire che la riapertura di teatri, cinema e sale da concerto, già prevista nelle zone […]

[…]

Top News

Coronavirus, 9.789 nuovi casi e 358 decessi in 24 ore

12 Aprile 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Sono 9.789 i nuovi casi di Coronavirus in Italia (ieri 15.746) a fronte di 190.635 tamponi effettuati, determinando un tasso di positività del 5,13%. E’ quanto riporta il bollettino del ministero della Salute. I decessi sono stati 358 nelle ultime 24 ore, in aumento rispetto ai 331 registrati ieri.I guariti sono 18.010 […]

[…]