Avellino Calcio, Micovschi: “Vinciamo le prossime due gare. Ruolo? L’importante è giocare”

L’Avellino ha ripreso la preparazione dopo il lunedì di riposo. Prima dell’allenamento odierno, ha parlato Claudiu Micovschi, esterno di centrocampo rumeno che Ignoffo ha adattato sulla corsia destra, lui che è un mancino naturale.

“Ci aspettano due gare importanti, ci prepareremo al meglio consapevoli di dover continuare su questa strada, evitando di far calare l’entusiasmo che si è creato con le tre vittorie di fila. Qui mi trovo molto bene, merito degli insegnamenti ricevuti al Genoa: lì sono diventato uomo. L’Avellino mi ha cercato già la scorsa estate, ma alla fine non se ne fece nulla”.

Ad Avellino si è subito inserito alla grande: “Un grande aiuto l’ho ricevuto dal capitano, ma non è stato l’unico, tutti i compagni mi sono stati vicino. Il ruolo? Non mi interessa la fascia da coprire, l’importante è giocare. Quello che mi chiede il mister lo faccio. Contro il Picerno avremmo potuto chiudere la partita già nel primo tempo, ma siamo contenti per la vittoria e i tre punti conquistati”.

Sugli impegni contro Bisceglie e Virtus Francavilla: “Vogliamo vincerle entrambe e ci faremo trovare pronti”.

SPOT