Avellino calcio, l’annuncio del club: il 10 luglio rinasceremo

10 luglio #Rinascita. Così c’è scritto alla fine del video postato dall’Avellino sul suo profilo Facebook.

Un messaggio enigmatico, ma anche significativo: quel giorno il club potrebbe annunciare importanti novità, a partire dalla composizione dello staff dirigenziale e tecnico.

Salvatore Di Somma ed Eziolino Capuano sono in bilico, la loro permanenza in Irpinia è stata messa in discussione dal presidente D’Agostino nel post-gara di Terni.

Dei due è il direttore sportivo a godere di maggiori chance di riconferma, rispetto al tecnico che è comunque legato alla società da un altro anno di contratto che vorrebbe far rispettare.

Valoti o Auteri?

Le alternative non mancano. Da Parma il duo Faggiano-De Vito sponsorizza Raffaele Rubino, in pole per la poltrona di direttore sportivo, mentre non è da sottovalutare l’ipotesi Aladino Valoti così come la resistenza di Di Somma, che potrebbe restare e chiamare Gaetano Auteri ad Avellino.

Difficilmente arriverebbe Braglia il quale, quando sente parlare del ds con cui si è scontrato a Castellammare di Stabia, diventa incontenibile nel suo repertorio di irripetibili epiteti di sanguigno toscano.

Con Rubino, invece, arriverebbe Emiliano Bigica, barese come l’ex Trapani.Impensabile, infine, un “cavallo di ritorno” come Massimo Rastelli che bene ha fatto ad annunciare che difficilmente tornerebbe all’Avellino. Per la serie “Giorgio e il vescovo”.

Ultimi Articoli

Top News

Media, i protagonisti di F1 e Moto GP sorpassano i calciatori

25 Ottobre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – I protagonisti della Moto GP e della Formula 1 dominano non solo sui circuiti, ma anche sui mezzi di informazione italiani: Valentino Rossi (5.691) e Lewis Hamilton (5.415) sono gli sportivi che, insieme al tennista Jannik Sinner (4.810), nelle ultime cinque settimane hanno ottenuto più citazioni sui media, eclissando le star del […]

[…]

Top News

Maltempo, 400 interventi Vigili del fuoco in Sicilia e 180 in Calabria

25 Ottobre 2021 0
Nelle ultime 24 ore per il maltempo svolti dai Vigili del fuoco 400 interventi in Sicilia e 180 in Calabria, maggiori criticità a Catania, Siracusa, Reggio Calabria e Vibo Valentia: numerosi i soccorsi. Lo fanno sapere i Vigili del fuoco, aggiungendo che prosegue la ricerca di due dispersi a Scordia, nel Catanese.Sono riprese, stamane, le […]

[…]

Top News

Conte “Leali a Draghi ma pretendiamo rispetto degli impegni”

25 Ottobre 2021 0
MILANO (ITALPRESS) – “Nella maggioranza c’è una fase di tensione tra forze eterogenee, ma c’è anche un malessere diffuso in buona parte del Paese. Spetta al governo e alle forze responsabili dialogare con i cittadini che rifuggono la violenza, ma vivono con angoscia e preoccupazione questa ripartenza”. Lo ha detto Giuseppe Conte, leader dei Cinquestelle […]

[…]

Cronaca

Bestie in autostrada

25 Ottobre 2021 0

Non ci sono altri termini per definire i protagonisti dell’assurda domenica vissuta ieri da decine di persone che transitavano lungo il raccordo Salerno-Avellino: vittime del comportamento folle e criminale di un gruppo di ultras della […]