Avellino Calcio, Ignoffo: “Non mi fido del Bisceglie. Formazione? Ho dei dubbi…”

Giovanni Ignoffo non si fida del Bisceglie, battuto 3-0 in casa dal Potenza nell’ultimo turno e in un periodo di forma poco brillante. Il tecnico dell’Avellino, in conferenza stampa, ha tenuto alta la concentrazione della sua squadra: “Il Bisceglie è ben strutturato fisicamente, è composto da buone individualità e non ha iniziato bene il campionato perché ha affrontato avversari molto forti. Non dobbiamo sottovalutare l’impegno e l’avversario, scendendo in campo con la giusta determinazione e la cattiveria necessaria per portare a casa il risultato”.

Sugli assenti e sul possibile cambio di modulo: “Sto pensando se cambiare qualcosa, ho dei dubbi da risolvere e la rifinitura mi servirà. Non ci saranno Palmisano e Karic, che spero di recuperare per la Cavese, mentre Morero e Laezza non sono al massimo della forma. In più Alfageme ha accusato un problema a un gluteo. Illanes e Zullo, come lo stesso Njie sono valide alternative in difesa. In attacco? Charpentier e Albadoro posso giocare assieme. Evangelista? Ci tornerà utile”.

Ultimi Articoli

Baiano

Lavoro in nero: sospesa un’altra attività imprenditoriale

7 Dicembre 2019 0

I Carabinieri della Compagnia di Baiano hanno proceduto ad ispezionare svariate attività imprenditoriali. All’esito delle verifiche eseguite dai Carabinieri della Stazione di Montoro Superiore unitamente a personale dell’Ispettorato Territoriale del Lavoro di Avellino, è stato […]