Avellino Calcio, Graziani meglio di Bucaro: il bilancio di fine girone di andata

Graziani allenatore Avellino

Strano ma vero: chi lo avrebbe mai detto?

Lo dicono i numeri.

Archimede Graziani meglio di Giovanni Bucaro.

I dati statistici sentenziano che l’allenatore esonerato ha fatto meglio del suo sostituto.

Con Bucaro non c’è stata l’attesa accelerazione verso il vertice della classifica.

A fine girone di andata, dopo 19 partite, la squadra ora affidata a Bucaro, ha 34 punti in classifica.

E’ posizionata al quarto posto alla pari con Monterosi e Albalonga.

In vetta alla classifica c’è la capolista Lanusei (41 punti), al secondo posti il Trastevere (38 punti ma una gara da recuperare) e al terzo posto il Latte Dolce (37 punti).

Il nuovo allenatore Bucaro ha guidato il Calcio Avellino in 4 gare ottenendo due vittorie larghe contro avversari teneri (6-1 contro la Lupa Roma e 1-4 a San Teodoro contro il Budoni).

Poi una sconfitta (2-0) sul campo della Torres e il pareggio interno (1-1-) contro il Latina.

Un totale, quindi, di 7 punti in 4 gare con una media di 1,75 a partita per il Calcio Avellino guidato da Giovanni Bucaro.

L’allenatore precedente  Archimede Graziani, durante la sua gestione, aveva ottenuto 8 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte, conquistando 27 punti in 15 partite con una media di 1,80 a gara.

Il dato è pressocchè identico e questo significa che il rendimento non è migliorato con il cambio di allenatore.

Anzi, oltre al leggero peggioramento, neppure l’inserimento dei nuovi arrivati alla corte di Bucaro (Capitanio, Di Paolantonio, Da Dalt, Omohonria e Dionisi) ha portato benefici in termini di risultati.

Ora il tecnico subentrato a Graziani chiede l’acquisto di sei elementi per ottenere i risultati attesi dalla piazza.

 

Ultimi Articoli

Top News

No green pass, sequestrato e oscurato il sito web di Forza Nuova

11 Ottobre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – La Polizia postale ha sequestrato e oscurato, con provvedimento della Procura della Repubblica di Roma, il sito di Forza Nuova. Il provvedimento è relativo a quanto avvenuto sabato in centro a Roma durante la manifestazione No Vax e no Green pass.(ITALPRESS).

[…]

Top News

Salvini a Letta “Sciogliere realtà violente di ogni colore”

11 Ottobre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “La violenza no ha colore, va sempre condannata da chiunque arrivi. Dico a Letta che sta pontificando, vogliamo fare qualcosa di serio? Tutto il Parlamento si unisca per approvare un documento contro ogni genere di violenza per sciogliere tutte le realtà che portano avanti la violenza”. Così il leader della Lega, Matteo […]

[…]

Cronaca

Ubriaco, litiga e prende a pugni la moglie: arrestato

11 Ottobre 2021 0

Ancora un episodio di violenza consumatasi tra le mura domestiche. I Carabinieri della Stazione di Lioni hanno tratto in arresto un uomo, ritenuto responsabile del reato di “Maltrattamenti contro familiari o conviventi”. I fatti si […]

Top News

Covid, 1.516 nuovi casi e 34 decessi nelle ultime 24 ore

11 Ottobre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Secondo i dati del bollettino del ministero della Salute, oggi si registrano 1.516 nuovi positivi, rispetto ai 2.278 di ieri. I tamponi processati sono 114.776 che portano il tasso di positività all’1,32%. I decessi sono 34 rispetto ai 27 di ieri. Le persone guarite sono 2.184, mentre per gli attualmente positivi si […]

[…]