Avellino calcio: due legni, rigore sventato ma battuto (2-0) dalla Vibonese

17-04-2021 CAMPIONATO NAZIONALE LEGA PRO GARA VIBONESE-AVELLINO NELLA FOTO Arbitro Marco Monaldi di Macerata con statella (Vibonese) e Miceli (Avellino)

Una sconfitta severa nel punteggio ma ingiusta sul piano del gioco e delle occasioni. Dopo un primo tempo mediocre, durante il quale la Vibonese è passata in vantaggio con Pugliese, nella ripresa l’Avellino le ha provate tutte per evitare la sconfitta.

Il portiere Forte ha sventato pure un calcio di rigore battuto da Pugliese che cercava il gol del raddoppio. Subito dopo l’Avellino ha colpito una traversa con Enrico e un palo con Fella nella stessa azione.

Durante il lungo recupero è arrivato il raddoppio di Tumbarello, entrato in campo da pochi minuti al posto di Pugliese: con il suo gol ha reso ulteriormente amaro il risultato per l’Avellino.

Nonostante la sconfitta, la squadra avellinese mantiene saldamente la seconda posizione in classifica.

Vibonese-Avellino 1-0

VIBONESE (3-5-2): Mengoni; Sciacca, Vergara, Bachini; Ciotti, Cattaneo, Pugliese (40′ st Tumbarello), Statella (9′ st Laaribi), Mahrous; Spina (14′ st La Ragione), Parigi (14′ st Plescia). A disp.: Curtosi, Marson, Redolfi, Murati, Falla, Di Santo, Mancino, Fomov. All.: Roselli.

AVELLINO (3-5-2): Forte; Rocchi (1′ st Rizzo), Miceli, Illanes (33′ st Laezza); Ciancio, Aloi, De Francesco, D’Angelo (20′ st Errico), Adamo (1′ st Baraye); Fella, Maniero (33′ pt Bernardotto). A disp.: Pane, Leoni, Capone. All.: Braglia.

ARBITRO: Monaldi di Macerata.

Guardalinee: Niedda-D’Elia.

Quarto uomo: Natilla.

MARCATORI: 19’ pt Pugliese, 51’ st Tumbarello.

NOTE: gara a porte chiuse. Ammoniti: Fella, Pugliese, Illanes, Aloi, Baraye, Sciacca, Bernardotto, Vergara. Angoli: 14-6 per l’Avellino.

Ultimi Articoli

Top News

Nel bolognese nuovo Centro per Eccellenza Industriale Philip Morris

26 Ottobre 2021 0
BOLOGNA (ITALPRESS) – La fabbrica del futuro nasce a Bologna ed è targata Philip Morris. Taglio del nastro questa mattina per il nuovo Centro per l’Eccellenza Industriale, il più grande al mondo di PMI per industrializzazione, innovazione di processo, ingegnerizzazione e sostenibilità, nello stabilimento di Crespellano nel Bolognese. “La fabbrica del futuro – ha spiegato […]

[…]

Top News

Pensioni, Letta “Sbagliato il sistema delle quote”

26 Ottobre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “Quando parliamo di pensioni parliamo di persone, dobbiamo evitare lo scalone, ma intervenendo sulla questione delle donne e dei lavori usuranti. Per fare questo il sistema delle quote non è adeguato. Non siamo tutti uguali”. Lo ha detto il segretario del Partito Democratico, Enrico Letta, alla Direzione nazionale.“Quota 100 affronta un problema […]

[…]

Cronaca in Irpinia

Covid, una vittima in Irpinia: è un 51enne

26 Ottobre 2021 0

È deceduto questa mattina, in una stanza di isolamento dell’Unità operativa di Anestesia e Rianimazione dell’Azienda ospedaliera San Giuseppe Moscati di Avellino, un paziente di 51 anni di nazionalità rumena residente a Lauro (Av). L’uomo […]

Top News

Allegri “Col Sassuolo partita non da giocare ma da vincere”

26 Ottobre 2021 0
TORINO (ITALPRESS) – “E’ una partita importante, altrimenti il punto di Milano non avrebbe senso. Ci sono partite che bisogna giocare, come quella con l’Inter, e partite da vincere. Domani è una partita da vincere e dobbiamo essere pronti”. Massimiliano Allegri non ci gira troppo intorno alla vigilia della sfida col Sassuolo all’Allianz Stadium. “I […]

[…]