Avellino calcio, dolce sconfitta a Bolzano: e adesso il Padova in semifinale

Una partita sofferta, per gran parte giocata in inferiorità numerica a causa dell’espulsione di Aloi avvenuta al 27′ del primo tempo. Alla fine vince il Sudtirol con una rete realizzata in pieno recupero, su calcio di rigore ma l’Avellino, in virtù del 2-0 maturato nella gara di andata, ottiene il passaggio alla semifinale che giocherà contro il Padova. Domenica il confronto allo stadio Euganeo in casa della formazione di Mandorlini, il ritorno mercoledì prossimo al Partenio.

L’altra semifinale vedrà difronte Alessandria e Alfinoleffe: quest’ultima formazione ha battuto il Catanzaro in trasferta e, in virtù del pareggio (1-1) dell’andata ha eliminato la temibile formazione calabrese dai playoff nazionali.

Sudtirol-Avellino 0-0

SUDTIROL (4-3-2-1): Poluzzi; Morelli, Curto, Vinetot (36′ st Magnaghi), Fabbri (36′ st Davi); Beccaro (1′ st Odogwu), Fink (21′ st Rover), Karic (9′ st Greco); Voltan, Casiraghi; Fischnaller. A disp.: Meneghetti, Pirchner, Malomo, Polak. All.: Vecchi.

AVELLINO (3-5-2): Forte; Ciancio, Dossena, Illanes; Rizzo (41′ st Adamo), Carriero (41′ st Miceli), Aloi, D’Angelo, Tito; Santaniello (30′ pt De Francesco), Maniero (29′ st Bernardotto). A disp.: Pane, Leoni, L. Silvestri, Rocchi, Baraye, M. Silvestri, Errico, Fella. All.: Braglia. 

ARBITRO: Di Graci di Como.

Guardalinee: Ceccon-Cataldo.

Quarto uomo: Zufferli.

MARCATORE: 52’ st Casiraghi (rig.).

NOTE: spettatori 500 circa. Espulso: al 27′ pt Aloi per doppia ammonizione. Ammoniti: Curto, Voltan, Forte, Greco, Vinetot, Illanes, Adamo. Angoli: 10-1 per il Sudtirol.

Ultimi Articoli

Top News

Centrodestra, ticket Michetti-Matone a Roma e Damilano a Torino

9 Giugno 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “Piena sintonia nel centrodestra che ha scelto Enrico Michetti candidato sindaco per Roma Capitale, in ticket con Simonetta Matone che sarà prosindaco. Paolo Damilano è il candidato sindaco a Torino. Entro la settimana sarà ufficializzata la candidatura per la Regione Calabria”. E’ quanto si legge in una nota diffusa dal centrodestra al […]

[…]

Top News

Feduf, educazione finanziaria e al risparmio fondamentale per ripartire

9 Giugno 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Cittadinanza economica, sviluppo sostenibile e circolarità sono stati i temi al centro della prima Assemblea pubblica di FEduF, Fondazione per l’Educazione Finanziaria e al Risparmio. L’evento, che ha rappresentato un’occasione di confronto e riflessione, si è svolto in modalità digitale.“Il cambiamento è l’eredità che questo periodo ci lascia”, ha affermato Stefano Lucchini, […]

[…]