Avellino calcio: deludente a Teramo, pareggio (1-1) con un calcio di rigore

09-12-2020 RECUPERO LEGA PRO AVELLINO-BISCEGLIE 4-2 NELLA FOTO FORMAZIONE AVELLINO

Finisce in parità la prima partita del nuovo anno dell’Avellino.

Sul campo del Teramo la squadra di Braglia si è ritrovato in svantaggio dopo 9′ di gioco con la rete di Bombagi ma è poi riuscito a recuperare il risultato nella ripresa.

Contro un teramo in formazione rimaneggiata, la squadra avellinese si è limitata a fare il compitino, senza dimostrare quella mentalità che è necessaria per una formazione che vuole puntare a posizioni ambiziose di classifica.

La partita è stata molto combattuta e priva di spettacolo. La squadra irpina non ha convinto, suprattutto nel reparto arretrato, con Silvestri inguardabile e altri elementi che hanno passeggiato sul campo senza dimostrare determinazione e convinzione nei propri mezzi.

Dopo avere visto gli avversari andare vicino al raddoppio, l’Avellino è riuscito a pareggiare nella ripresa su calcio di rigore concesso per un fallo in area su Bernardotto e battuto da Sonny D’Angelo, alla sua quinta realizzazione stagionale.

Teramo-Avellino 1-1

TERAMO (4-2-3-1): Lewandowski; Tentardini, Ferreira, Diakitè, Trasciani; Arrigoni, Viero (8′ st Di Francesco); Ilari, Bombagi (38′ st Mungo), Santoro; Pinzauti (42′ st Gerbi). A disp.: D’Egidio, Cappa, Celentano, Birligea, Di Matteo, Bunino, Iotti. All.: Paci.

AVELLINO (3-5-2): Forte; Rocchi, Miceli, L. Silvestri; Ciancio, Aloi, D’Angelo, Adamo (17′ st Carriero), Tito (23′ st Baraye); Bernardotto (44′ st Errico), Fella (23′ st Santaniello). A disp.: Pane, Rizzo, Dossena. All.: Braglia.

ARBITRO: Caldera di Como.

Guardalinee: Laudato-Centrone.

Quarto uomo: Zamagni.

MARCATORE: 9′ pt Bombagi, 12′ st D’Angelo (rig.).

NOTE: gara a porte chiuse. Ammoniti: Aloi, Viero, Braglia, Rocchi, Ilari. Angoli: 3-0 per l’Avellino. Recuperi: 1’pt, 4′ st

Ultimi Articoli

Top News

No green pass, sequestrato e oscurato il sito web di Forza Nuova

11 Ottobre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – La Polizia postale ha sequestrato e oscurato, con provvedimento della Procura della Repubblica di Roma, il sito di Forza Nuova. Il provvedimento è relativo a quanto avvenuto sabato in centro a Roma durante la manifestazione No Vax e no Green pass.(ITALPRESS).

[…]

Top News

Salvini a Letta “Sciogliere realtà violente di ogni colore”

11 Ottobre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “La violenza no ha colore, va sempre condannata da chiunque arrivi. Dico a Letta che sta pontificando, vogliamo fare qualcosa di serio? Tutto il Parlamento si unisca per approvare un documento contro ogni genere di violenza per sciogliere tutte le realtà che portano avanti la violenza”. Così il leader della Lega, Matteo […]

[…]

Cronaca

Ubriaco, litiga e prende a pugni la moglie: arrestato

11 Ottobre 2021 0

Ancora un episodio di violenza consumatasi tra le mura domestiche. I Carabinieri della Stazione di Lioni hanno tratto in arresto un uomo, ritenuto responsabile del reato di “Maltrattamenti contro familiari o conviventi”. I fatti si […]

Top News

Covid, 1.516 nuovi casi e 34 decessi nelle ultime 24 ore

11 Ottobre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Secondo i dati del bollettino del ministero della Salute, oggi si registrano 1.516 nuovi positivi, rispetto ai 2.278 di ieri. I tamponi processati sono 114.776 che portano il tasso di positività all’1,32%. I decessi sono 34 rispetto ai 27 di ieri. Le persone guarite sono 2.184, mentre per gli attualmente positivi si […]

[…]