Avellino Calcio continua a volare: batte la Paganese, stop di Ternana e Bari

Sesta vittoria di fila per l’Avellino che batte la Paganese e guadagna due punti nei confronti della capolista Ternana, fermata sul pareggio a Francavilla Fontana.

Il Bari ha invece registrato la sconfitta in casa contro il Potenza e così l’Avellino può aumentare di altre tre lunghezze il distacco sui baresi.

Dodicesimo risultato utile per l’Avellino che non perde dal 20 dicembre 2020, quando fu battuto per 4-1 sul campo del Bari.

Da 596′ la squadra avellinese non incassa gol, con la difesa divenuta la seconda migliore del girone, così come l’attacco che continua a segnare.

Altri due gol, questa volta rifilati a una Paganese che ha fatto di tutto per uscire imbattuta dal Partenio, crollando solo al 34′ della ripresa attraverso il calcio di rigore trasformato da Maniero e concesso per un fallo in area su carriero.

Poi il raddoppio di Aloi per il definitivo successo di un Avellino che guarda con ottimismo al futuro.

Avellino-Paganese 2-0

AVELLINO (3-4-1-2): Pane; L. Silvestri, Dossena, Illanes; Ciancio, Aloi, Carriero, Tito (42′ st Rizzo); De Francesco (28′ st Adamo); Santaniello (21′ st Maniero), Bernardotto (21′ st Fella). A disp.: Forte, Rocchi. All.: Braglia.

PAGANESE (3-5-2): Baiocco; Carotenuto, Schiavino, Cigagna; Antezza, Onescu, Gaeta (16′ st Raffini), Bramati (39′ st Bonavolontà), Squillace; Guadagni (25′ st Volpicelli), Diop. A disp.: Bovenzi, Fasan, Esposito, Scarpa, Perazzolo, Di Palma, Criscuolo, Cernuto, Curci. All.: Di Napoli.

ARBITRO: Petrella di Viterbo.

Guardalinee: Catucci-Rizzotto.

Quarto uomo: Villa di Rimini.

3

MARCATORI: 33′ st Maniero (rig.), 39′ st Aloi.

NOTE: gara a porte chiuse. Espulso: al 37′ st Volpicelli per rosso diretto. Ammoniti: L. Silvestri, Cigagna, Squillace, Bramati, Aloi. Angoli: 5-1 per l’Avellino. Rcupero: 1′ pt, 5′ st.

Ultimi Articoli

Top News

Renzi “Ottimo confronto a Palazzo Chigi, è svolta”

19 Aprile 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “Ottimo confronto a Palazzo Chigi con il Presidente Draghi, il Ministro Franco e la delegazione di Italia Viva. E’ davvero svolta su vaccini, Piano di rilancio, credibilità internazionale dell’Italia. Tutti insieme al lavoro per ripartire”. Lo scrive il leader Iv Matteo Renzi su twitter. “Con il presidente Draghi – afferma la capogruppo […]

[…]

Top News

Mahmood torna con il nuovo album “Ghettolimpo”

19 Aprile 2021 0
MILANO (ITALPRESS) – Mahmood annuncia “Ghettolimpo”, il suo nuovo album in uscita l’11 giugno, da oggi disponibile in preorder nei formati CD autografato e vinile autografato.Anticipato a febbraio dal singolo “Inuyasha” (disco d’oro), “Ghettolimpo” rappresenta un nuovo immaginario per l’artista che in breve tempo si è conquistato un posto fra i più importanti esponenti del […]

[…]

Top News

Recovery, Meloni “Chiesto a Draghi piano con dettagli risorse”

19 Aprile 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “Io ho chiesto di aver un piano con le tavole per capire quante risorse sono state messe su ciascuna delle scelte strategiche che si fanno, che speriamo si possa vedere nelle prossime settimane. Le nostre proposte sono sempre molto puntuali, ci aspettiamo la stessa puntualità dal governo”. Lo ha detto la leader […]

[…]

Top News

Mattarella “Giornalismo contribuisca alla rinascita del Paese”

19 Aprile 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “Desidero esprimere i miei auguri per il 19 aprile della Gazzetta di Parma. Questa data – quella della copia più antica della Gazzetta – risale al 1735. Un anno che precede di oltre un secolo l’unità d’Italia e che ci dà la percezione di quanti cambi d’epoca le successive redazioni della Gazzetta […]

[…]

Top News

Colapesce e Dimartino, “Musica leggerissima” è doppio platino

19 Aprile 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “Musica leggerissima” conquista, primo tra i brani sanremesi, il Doppio Disco Di Platino. Per celebrare la certificazione, Colapesce e Dimartino pubblicano una straordinaria collaborazione internazionale con il producer e dj italo/francese Cerrone che ha realizzato una versione inedita del brano “Musica leggerissima”. Un remix tutto da ballare, prodotto da una vera e […]

[…]