Avellino calcio, con la Ternana si anticipa. Mauriello squalificato ancora, paga la società

Avellino-Ternana si disputerà domenica, al Partenio-Lombardi, senza pubblico sugli spalti e con un orario diverso da quello originariamente deciso dalla Lega Pro.

Il Coronavirus e le disposizioni del Governo non consentiranno ai tifosi biancoverdi di assistere all’incontro, che avrà inizio alle ore 15, anziché alle 17.30, per l’accordo raggiunto dalle due società e ratificato dalla Lega Pro.

Intanto, mentre l’Avellino sembra avere ritrovato serenità dopo l’avvento di Angelo D’Agostino, non se la passa bene l’ex presidente Claudio Mauriello, raggiunto oggi dalla seconda squalifica incassata per violazioni Covisoc.

Mauriello non aveva presentato la situazione patrimoniale intermedia al 30 settembre 2019, entro il 30 novembre scorso, quindi la Covisoc ha segnalato l’inadempienza tramutata in sei mesi di inibizione all’ex massimo esponente del club irpino e 10mila euro di multa all’Avellino, già raggiunto da un’altra ammenda di 6500 sempre a causa di violazioni commesse da Mauriello, il quale era già incappato in quattro mesi di squalifica.

Anche oggi, Mauriello non si è presentato dinanzi all’organo giudicato, rinunciando a difendersi dalle accuse, ormai fuori dal mondo del calcio.

Ultimi Articoli

Calcio Avellino

L’Avellino impatta: 1-1 con il Picerno

20 Novembre 2021 0

L’Avellino pareggia in casa con il Picerno e non sfrutta la grande occasione di questa giornata per tenersi in scia con le altre squadre. Avellino che ha mancato diverse palle gol e preso tre traverse ma che è […]

Altavilla Irpina

Campagna vaccinale, proseguono gli Open Day in Irpinia

20 Novembre 2021 0

Continua la Campagna Vaccinale anti-covid dell’Asl di Avellino. È possibile accedere ai Centri vaccinali attivi, senza prenotazione, per la somministrazione della terza “dose addizionale” per i soggetti trapiantati e immunocompromessi e della terza “dose booster” […]