Avellino calcio, Circelli: “Acquisto le quote di Izzo, con l’aiuto di imprenditori”

Passo in avanti di Nicola Circelli, il quale stimolato dal Sindaco Gianluca Festa ha dichiarato, attraverso un comunicato stampa, di essere pronto ad acquistare le quote in possesso di Izzo, De Lucia e Autorino (50% in totale), sfruttando l’aiuto di uno o più imprenditori, già individuati dall’amministratore unico dell’Avellino, a cui cederà successivamente la maggioranza del pacchetto societario.

Ecco la nota stampa di Circelli: “In riferimento alle ultime dichiarazioni rilasciate alla stampa dal Sindaco, dott. Gianluca Festa, comunico di essere disponibile all’acquisizione delle quote sociali di Luigi Izzo, Renato De Lucia e Sabatino Autorino, nella qualità di legale rappresentante della “Dicembre srl”, nei termini già indicati pubblicamente dallo stesso Luigi Izzo. Preciso, peraltro, che ci sono imprenditori, già presenti nel mondo del calcio, pronti a subentrare al fine di assicurare certezza e solidità all’U.S. Avellino 1912 srl e con i quali andremo avanti”.

Ora si attende la risposta di Izzo, De Lucia e Autorino, i quali già da 10 giorni hanno pubblicamente affermato di essere disposti a cedere le loro quote dietro pagamento di 150mila euro.

È una corsa contro il tempo, dal momento che la Commissione della Figc non concederà altre proroghe ai cinque attuali soci dell’U.S. Avellino, i quali chi nella sostanza e chi nella forma (Izzo, a rischio deferimento) non sono in grado di poter fare calcio.

Ultimi Articoli

Top News

Sci alpino, Gruppo Banca Ifis national partner di Cortina 2021

7 Settembre 2020 0
MESTRE (ITALPRESS) – Il Gruppo Banca Ifis è national partner di Cortina 2021. La Banca ha firmato l’accordo per diventare “partner esclusivo di categoria merceologica dei Mondiali” sia per la Fondazione che per la Federazione Italiana Sport Invernali (Fisi). L’innovativo marchio di Banca Ifis, con il suo digital bloom, accompagnerà dunque tutti i Campionati del […]

[…]

Top News

Arresti per droga tra Calabria, Lombardia e Veneto

7 Settembre 2020 0
REGGIO CALABRIA (ITALPRESS) – Nelle Province di Reggio Calabria, Milano e Verona è in corso una vasta operazione dei Carabinieri del Comando provinciale di Reggio Calabria. Colpite due associazioni finalizzate al traffico illecito di sostanze stupefacenti, sequestro di persona nei confronti di due minori ed estorsioni. I militari stanno eseguendo provvedimenti di custodia cautelare nei […]

[…]