Avellino calcio, Charpentier: che botta! Ecco l’esito dei controlli

Distacco capsulo meniscale, distrazione del collaterale mediale e lesione parziale del crociato anteriore del ginocchio destro.

I risultati della risonanza magnetica a cui è stato sottoposto Gabriel Charpentier non lasciano spazio ad altre interpretazioni: stagione finita per l’attaccante francese, infortunatosi nel corso dell’ultima sfida di campionato contro la Sicula Leonzio.

Charpentier, nell’intervenire “a forbice” sul difensore avversario Sabatino, ha rimediato una torsione innaturale della gamba destra: l’uscita dal campo con le mani sul volto, in barella, aveva fatto subito temere il peggio.

L’atleta si sottoporrà nuovamente a risonanza magnetica tra 15 giorni poi, probabilmente, finirà sotto i ferri per rimediare alla lesione al crociato.

Ultimi Articoli

Top News

Farmacisti protagonisti in prima linea nella lotta alle allergie

22 Aprile 2021 0
MILANO (ITALPRESS) – La rinite allergica (AR) è una malattia cronica spesso confusa con il raffreddore che influenza la vita quotidiana di una fascia sempre più ampia di popolazione. Un italiano su 5 ne soffre e questo comporta grosse ricadute sul sistema sociale, sanitario ed economico del Paese. In Europa si stima che ogni anno […]

[…]

Top News

Covid, Fedriga “Coprifuoco alle 23 priorità regioni”

22 Aprile 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “La nostra priorità come Regioni è quella del coprifuoco. Abbiamo proposto all’unanimità un miglioramento della bozza del decreto, con la richiesta dello spostamento del coprifuoco dalle 22 alle 23”. Lo ha detto Massimiliano Fedriga, presidente della regione Friuli Venezia Giulia e della Conferenza delle regioni, intervenuto a Radio Kiss Kiss. “Pensiamo ai […]

[…]